Mia dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lennon964
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia dieta!

    Salve.
    Dopo esser stato in massa tutto l'inverno ed essere passto da 68 kg a 79 ( sono alto 1. 80) ovviamnete ho messo su un poco di pancia...

    vorrei cominciare ad eliminarla: ora la dieta che seguo è
    colazione: 4 fette biscottate cn marmellata e 2 yougurt ( non mi piace il latte)

    spuntino: piccolo panino cn bresaola

    pranzo: 100 gr di pasta 200 di carne, un frutto

    spuntino: scatoletta di tonno al naturale

    cena: 200 gr carne un frutto.

    rispetto alla mia dieta precedente ho eliminato i carbo la sera e al pomeriggio (prima la scatoletta di tonno era tra 2 fette di pane)

    che ne dite? 20/30 minuti di corsa alla fine di ogni seduta di allenamento e questa dieta potrebbero andar bene?
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

    #2
    ciao

    colazione: 4 fette biscottate cn marmellata e 2 yougurt ( non mi piace il latte)

    spuntino: piccolo panino cn bresaola

    pranzo: 100 gr di pasta 200 di carne, un frutto

    spuntino: scatoletta di tonno al naturale

    cena: 200 gr carne un frutto

    Bhe se è una dieta per definizione io, posto che le quantita' siano giuste in base al tuo fabbisogno, mi limiterei ad aggiungere una fonte di lipidi "buona" (noci-mandorle-olio etc..) magari a colazione, pranzo e cena ; potresti scegliere, qualitativamente parlando, fonti di carboidrati come pane di segale integrale, fette wasa integrali, avena.. insomma le solite in sostituzione del pane (che puoi benissimo lasciare).. per il resto ricordati di non scendere con le kcal drasticamente ma di scalarle di settimana in settimana.. questo in linea di massima
    Per l'aerobica dopo l'allenamento i pareri sono discordanti e io preferisco sempre farla durante i giorni in cui non mi alleno (quando la faccio)
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta

    Working...
    X