Per usarlo è necessario Office?
Dietacal
Collapse
X
-
esistono anche sw leggeri x leggere solo alcuni file di office in modalità di sola lettura, avevo una cosa simile un tempo, erano 3 file mi pare con l'icona di un aeroplano, ma il nom eproprio nn lo ricordo (troppo tempo), era freware ... cmq sto 3d è in sez sbagliata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteHo scaricato powerpoint viewer ma i file dello zip di dietacal sono .mdb e non so con cosa aprirli... A cosa dovrebbe servirmi powerpoint viewer?
Commenta
-
-
Ok per il viewer , però non penso che funzioni correttamente, in quanto non può fare modifiche/inserimenti su alimenti, pasti e soprattutto su quello che mangia durante la giornata... non so se funziona... cmq non l'ho provato. Fammi sapere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
StarOffice è a pagamento... puoi trovare gratis open office http://www.openoffice.org/
Cmq dovrebbe essere questo mese in edicola gratis in PcProfessionale (no pubblicità)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
x quelli alla disperata ricerca di new sw:
ed2k://|file|Desktop_Diet_Diary_v2.0-DIGERATI.rar|8043945|D8D818ED1D9C9685FC762CA310B2D06A|/
io nulla dissi
Commenta
-
Commenta