Fiocchi di latte... quali mangiate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Fiocchi di latte... quali mangiate?

    Ho trovato due tipi di fiocchi di latte per il prenanna. Uno in confezione da 150g che ha circa 13g di proteine, 4g di carboidrati e 0,5g di grassi... marca Stuffer Vivita.
    Un'altro invece in confezione da 200g che ha 13g di proteine, 2 o meno g di carboidrati ma 4g di grassi marca Vitasnella.

    Di solito prendo il primo e mangio appunto 150g prima di andare a letto. E' consigliabile questo o quell'altro che gia apporta grassi?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    #2
    dipende da com'è impostata la tua dieta! (soprattutto x le quantità)

    se ne mangi 150g, la differenza con i grasi non è abissale, anche se prima di andare a nanna a mio avviso è preferibile scegliere il tipo con meno graasi, che è + digeribile.

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta

    • Simon82
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 460
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da kappa
      dipende da com'è impostata la tua dieta! (soprattutto x le quantità)

      se ne mangi 150g, la differenza con i grasi non è abissale, anche se prima di andare a nanna a mio avviso è preferibile scegliere il tipo con meno graasi, che è + digeribile.

      K
      Gia, pensavo anche io, anche perche' la quota proteica comincia a preoccuparmi un po'. Con Dietacal mi sta' uscendo che mangio 170g di proteine al giorno..

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Simon82
        Ho trovato due tipi di fiocchi di latte per il prenanna. Uno in confezione da 150g che ha circa 13g di proteine, 4g di carboidrati e 0,5g di grassi... marca Stuffer Vivita.
        Un'altro invece in confezione da 200g che ha 13g di proteine, 2 o meno g di carboidrati ma 4g di grassi marca Vitasnella.

        Di solito prendo il primo e mangio appunto 150g prima di andare a letto. E' consigliabile questo o quell'altro che gia apporta grassi?
        Dipende dalla tua dieta...in high meglio il primo, in low carb il secondo.

        Commenta

        • Simon82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 460
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da flexer77
          Dipende dalla tua dieta...in high meglio il primo, in low carb il secondo.
          Nella mia dieta gia' di grassi da noci e olio ce ne son abbastanza imho. Magari passo ai Vitasnella in definizione?

          Comunque tanto per ripeterlo (prima o poi mi scannate.. )

          22anni 172x64kg

          ------------
          Colazione 06:30
          300ml (tazza piena) di latte parz.scremato
          7 fette biscottate integrali con velo di marmellata con 0,1g grassi


          Spuntino 10/10:30
          1 Banana o mela
          Panino con 2 fette pan carre' integrali con 50/60g bresaola e scaglie grana
          2 noci sbucciate

          Pranzo 12:45 (mensa)
          1 piatto (circa 1 etto direi) pasta/riso in bianco + meta' panino integrale
          Filo d'olio extr.
          1 Bistecca (circa 100g di carne pollo/manzo)

          Spuntino 16:00
          1 Mela o banana
          Panino con 2 fette pan carre' integrali con 50/60g bresaola e scaglie grana
          2 noci sbucciate

          ///
          PALESTRA(o giorno di RIPOSO) 17:30/18
          ///

          Cena (subito dopo palestra) 20:00
          (random piatto di minestrone con filo d'olio passato senza pasta visto che la verdura non mi piace..)
          200g petto pollo o manzo
          Bicchiere spremuta arancio

          Prenanna 23:00
          150g fiocchi di latte a 0,5g grassi

          Commenta

          Working...
          X