Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio?

    Sono 191 per 90 kili circa al 13/14% di ciccia.
    Con la fine di marzo finisco la fase di forza e vorrei cominciare la definizione: faccio bene o è troppo presto? Vorrei arrivare a metà giugno con la miglior definizione, sperando di raggiungere un buon 6/7%.
    Ovviamente tutto natural.

    #2
    fai le cose con calma ,inizia ora.magari in mezzo fai dei richiami di forza.io sono 190 per 91 kg (però ho perso diversi kg in quanto causa problemi fisici non mi alleno da diversi mesi..) e ho il metabolisimo che è una scheggia.in 8 settimane mi asciugo tranquillamente.comunque dipende dal tuo metabolismo.se anche il tuo è alto casomai aspetta a metà/fine aprile.secondo me sarebbe stato meglio fare forza,poi massa (casomai lavorando un periodo sui gruppi carenti)e poi definizione.
    che tipo di dieta seguirai?tipo di allenamento e integrazione?occhio a non catabolizzare troppo.per scendere a quella % di grasso dovrai perdere parecchi kg..anche di muscolo...
    xxx

    Commenta


      #3
      Correzione...sono sul 10% circa

      Commenta


        #4
        come l'hai calcolata la %?se sei al 10% aspetterei ancora un mesetto.approfittane a mettere su ancora un po di massa.iniziando a metà aprile se fai le cose fatte bene...per metà/fine giugno sei bello asciutto
        xxx

        Commenta


          #5
          Allura, l'ho calcolata con quei programmini che inserisci le misure e ti viene fuori la percentuale Molto affidabile percio
          I dati sono:
          Altezza: 191
          Peso: 90
          Vita: 82.5
          Polso: 17.5
          Età: 18

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎