Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa

    Colazione 7.30
    Pane Brioches Mulino 100g
    Fette Bisc-Integr 50g
    The verde

    Spuntino 10.45
    Tacchino, Fesa Cotta 80g
    Pane 00 100g
    Mandorle Secc-Dolci 20g

    Pranzo 14.00
    Pane 00 50g
    Olio Oliva 40g
    Pasta Uovo Cruda (150g giorni di riposo , 100g giorni di pal)
    Tacchino, Fesa Cotta (100 giorni di riposo, 150 giorni di pal)
    Finocchio crudo a morsi

    Spuntino 17.30
    Crackers salati (60g giorni di riposo, 30g giorni di pal)

    Pre allenamento 19.30
    Plasmon 50g

    Dopo Allenamento 21 circa
    Gallette di Riso 30g

    Cena 21.30
    Pane 00 50g
    Olio Oliva 40g
    Pasta Uovo Cruda (150g giorni di riposo , 100g giorni di pal)
    Tacchino, Fesa Cotta (100 giorni di riposo, 150 giorni di pal)
    Finocchio crudo a morsi


    Per massa, ke ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da Molok
    Colazione 7.30
    Pane Brioches Mulino 100g
    Fette Bisc-Integr 50g
    The verde

    Spuntino 10.45
    Tacchino, Fesa Cotta 80g
    Pane 00 100g
    Mandorle Secc-Dolci 20g

    Pranzo 14.00
    Pane 00 50g
    Olio Oliva 40g
    Pasta Uovo Cruda (150g giorni di riposo , 100g giorni di pal)
    Tacchino, Fesa Cotta (100 giorni di riposo, 150 giorni di pal)
    Finocchio crudo a morsi

    Spuntino 17.30
    Crackers salati (60g giorni di riposo, 30g giorni di pal)

    Pre allenamento 19.30
    Plasmon 50g

    Dopo Allenamento 21 circa
    Gallette di Riso 30g

    Cena 21.30
    Pane 00 50g
    Olio Oliva 40g
    Pasta Uovo Cruda (150g giorni di riposo , 100g giorni di pal)
    Tacchino, Fesa Cotta (100 giorni di riposo, 150 giorni di pal)
    Finocchio crudo a morsi


    Per massa, ke ne dite?
    Sinceramente non mi sta a genio. Vi sono alimenti sbagliati non consoni ad una dieta per bbing.

    Colazione: togli il pan brioche della mulino bianco e metti 100 gr di cereali integrali o non. E' totalmente assente in proteine la colazione, al posto del tè metti 500 ml di latte scremato se riesci a digerirlo, sennò ne parliamo meglio in questa sede.

    Spuntino: ok, eventualmente prediligi il pane di segale, ma non è tanto importante

    Pranzo: ok, può anche andar bene.

    Spuntino togli i cracker. Al suo posto metti 100 gr di pane di segale e 100 gr di tonno al naturale.

    Pre-allenamento: togli quello schifo (non è neanche degno di chiamarsi alimento per bber). Al suo posto metti 2 frutti, fonte di carboidrati a basso IG.

    Post-allenamento: va bene

    Cena: troppo carica di carboidrati. Togli la pasta e metti il pane di segale. Aggiungi 30 gr di frutta secca

    Il pre-nanna ?

    max_power
    Last edited by max_power; 15-03-2005, 08:04:14.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      volevo tenere alcune delle cose che mi piacciono...

      va bene dai facciamo sto sacrificio ancora una volta

      il latte aime' e' parecchio tempo ke nn lo tollero' piu', dopo aver avuto il reflusso gastroesofageo sn tante le cose ke sn cambiate nella mia alimentazione, un po' x abitudine, un po' x necessita'... tipo il tonno, e' praticamente la criptonite x il mio stomaco.

      ho messo i crackers xke' dopo il pranzo abbondante ho una digestione parecchio lenta e un panino 100g+100g significherebbe entrare in pal che dopo i primi esercizi mi sento tutto sullo stomaco, ho provato, purtroppo faccio schifo, che mi consigli?

      plasmon, detto fatto, basso ig e' anche la pera?

      nella cena tolgo la pasta e metto il pane di segale, ma nello stesso quantitativo? ed i 50g di pane ke gia' avevo considerato?

      nel prenanna e' lo stesso discorso ke x lo spuntino dopo pranzo, se mangio molto la digestione e' lenta e faccio molta fatica a mangiare altro, a osa potrei ricorrere? pro in polvere ne ho ancora e dovrei giusto finirle (mi ero dato al totale cibo solido), posso provare... che dici 30g?

      GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        UP

        ke mi dici?

        Commenta


          #5
          Up Up Up

          Commenta


            #6
            1) Se non digerisci il latte, allora metti a colazione 100 gr di pane integrale accompagnato da uno degli affettati dello spuntino.

            2) Cambia i cracker con le fette Wasa allora.

            3) La pera è a basso IG

            4) Pane di segale 100 gr a cena sì.

            5) Nel pre-nanna le pro in polvere vanno bene
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              siccome le wasa nn le trovo da nessuna parte le posso sostituire cn le gallette di riso?

              e nella cena faccio 100 di pane di segale ok, ma i 50 di pane ke gia' avevo considerato? faccio 150 totali x giorni di nn allenamento e 100 x quelli di allenamento? ovviamente di conseguenza il tacchino.

              GRAZIE MILLE

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Molok
                siccome le wasa nn le trovo da nessuna parte le posso sostituire cn le gallette di riso?

                e nella cena faccio 100 di pane di segale ok, ma i 50 di pane ke gia' avevo considerato? faccio 150 totali x giorni di nn allenamento e 100 x quelli di allenamento? ovviamente di conseguenza il tacchino.

                GRAZIE MILLE
                Si, meglio le gallette che i cracker, anche se sono ad alto IG. A cena mangia solo 100 g di pane di segale, non capisco il motivo di fare la distinzione fra giorni d'allenamento e giorni di riposo. Tieni la dieta stabile, queste son finezze che verranno dopo, con l'esperienza.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Molok
                  il latte aime' e' parecchio tempo ke nn lo tollero' piu', dopo aver avuto il reflusso gastroesofageo sn tante le cose ke sn cambiate nella mia alimentazione, un po' x abitudine, un po' x necessita'... tipo il tonno, e' praticamente la criptonite x il mio stomaco.

                  ho messo i crackers xke' dopo il pranzo abbondante ho una digestione parecchio lenta e un panino 100g+100g significherebbe entrare in pal che dopo i primi esercizi mi sento tutto sullo stomaco...
                  Ho avuto anche io il refluso, il gastroenterologo mi indicò la dieta, gli accorgimenti e i medicinali, ma mi disse purtroppo anche di fermarmi per un pò con la palestra. Dopo un paio di mesi di lotta con questa "brutta bestia" sono riuscito a uscirne, tornando a mangiare senza tutti quegli accorgimenti (terribile non poter prendere il caffè..) ma soprattutto sono tornato in palestra. Non sono mai stato convinto che ci fosse un grosso legame tra reflusso e palestra, sarà perchè l'ho fatta per anni senza problemi, anche andandoci subito dopo pranzo.

                  Con grande rammarico devo dire che adesso dopo un mese e mezzo di allenamento mi si è ripresentato il reflusso! (che completamente comunque non era andato via, ma era ad un livello accettabilissimo..)

                  Non so che fare, non mi voglio più fermare in palestra, però dall'altra parte mi devo sistemare stavolta, e pure per bene. A sentire i dottori sembra che l'ideale sia non allenarsi per un pò di mesi, ma noi sappiamo bene che significa..

                  Molok parlami della tua esperienza, magari relazionata all'allenamento. E' vero se mangio il tonno (in questo stato) mi rimane ore sullo stomaco.. anzi in gola!
                  Ma le proteine in polvere si possono prendere o peggiorano il tutto? Perchè in teoria inceve di mangiare tanta robba, con uno shake si sovraccarica di meno il sistema digestivo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    MALEDIZIONE HO SCRITTO UN POEMA E MI E' CRASHATO IL PC!!!!!!

                    bhe ricominciamo...

                    Ciao Aaron, dunque riassumo, premetto ke parlo della mia esperienza e nn so se cio' ke dico vale x tutti quelli ke hanno sofferto o soffrono tutt'ora di reflusso ad ogni modo a me sembra una cazzata quella dello smettere la pal, poi va bhe io sn un elettronico mica un medico... ma sta di fatto ke nn ho mai smesso la pal e ne sn uscito cmq (x quanto si possa).
                    Gli alimenti proibiti penso che siano soggettivi, io nn posso mangiare/bere:

                    tonno
                    caffe'
                    latte (meglio se zimil e nn per periodi troppo lunghi)
                    troppo olio, a volte e' proprio il troppo olio ad impedirmi la digesione, in massa 4 cucchiai nn sempre li tollero e compenso cn frutta secca
                    condimenti acidi cm acedo pomodoro ecc... (si a piccole dosi)
                    e cmq in sostanza si, se sei in massa e mangi fino ad esplodere nel giro d una settimana nn digerisci + ed allora le polveri tornano utili in certi momenti, pro in polvere mai dato problemi, a parte il gonfiore

                    spero di esserti utile se hai bisogno di altro, e cmq continua a spaccarti in pal, io di medici ne giro + d 1 d solito xke' il pirla capita sempre, ma guarda caso quelli privati che paghi una botta sn i migliori

                    ceo!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Infatti stavolta non mi fermo in palestra. Si, alcuni alimenti sono soggettivi altri no, cioè sono rinomatamente problematici. Il latte è soggettivo, non sembra darmi problemi, anzi se hai acidità un pò ti protegge dicono.


                      Ciao.
                      Last edited by Aaron 77; 13-04-2005, 22:47:28.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎