Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine del siero con yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine del siero con yogurt

    Secondo voi è possibile assumere proteine del siero mischiandole con yogurt magro al posto del latte?
    E' una domanda che mi ha posto la mia ragazza e mi sono trovato in dubbio.
    Gia ci vuole molto per farle sciogliere bene nel latte, nello yogurt si mischiano bene?
    Mi ha fatto questa domanda perchè lei non può bere latte.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    io ho provato,ma non ricordo il tipo di proteina,con yogurt magro del discount 500gr a 50centesimi.mangiabile.diciamo che se metti 1 o due misurini si può fare...ma se ne metti troppi...viene un pappone.

    scus ama percè non le mette in H2O?
    xxx

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Canex
      Secondo voi è possibile assumere proteine del siero mischiandole con yogurt magro al posto del latte?
      E' una domanda che mi ha posto la mia ragazza e mi sono trovato in dubbio.
      Gia ci vuole molto per farle sciogliere bene nel latte, nello yogurt si mischiano bene?
      Mi ha fatto questa domanda perchè lei non può bere latte.
      me lo chiedo ank'io perche'sto preparando lo yogurt in casa e per renderlo piu'proteico mettero'le pro del siero,si puo?????

      Commenta


        #4
        20 gr di pro con 150 gr di yogurt bianco ci possono stare...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Canex

          Mi ha fatto questa domanda perchè lei non può bere latte.
          Non puo' berlo per un discorso di intolleranza? Suppongo (spero) di no
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            ma sì, yogurt+pro è ok, ottenete anche dei peptidi se lasciate il tempo ai fermenti, certe sse esagerate con le pro la densità aumenterà e nn sarà molto liquido (x me cmq lo yogurt deve riuscire a sostenere il cucchiaino in piedi)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Se vedo che diventa troppo solido aggiungo del latte.... Quest'ultimo contrasta l'acidità dello yogurt.... alla fine diventa una sorta di semiliquido gusto delicato yogurt alla vaniglia....
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                io l'ho mangiato stamattina 200 gr di yogurt preparato in casa con 20 gr di pro in polvere e una vaschetta di fragole,il risultato ottimo

                Commenta


                  #9
                  Non è intollerante, ma non le piace proprio il latte... che sfortuna... io ne vado matto

                  Aprile, dolce dormire..... :climb:

                  Commenta


                    #10
                    io al tempo frullavo 30 gr di pro con 250 gr di yogurt 0.1% (tipo vitasnella).


                    frullandolo il composto diventa più liquido, con yogurt + cremosi non so
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      un'attimo, noto solo ora che ... nn starete mischiando whey al latte o allo yogurt?
                      spero di no xchè è un peccato rallentarle, usate caseine
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎