purtroppo per problemi alla ginocchia sono costretto a fare definizione senza aerobica solo dieta pesi ed integrazione mi posso aspettare un certo miglioramento?
ragazzi
Collapse
X
-
Anch'io ho problemi ad un ginocchio. Tuttavia ho notato che facendo tappeto solo a passo rapido (7 - 7.5 km/h), e con pendenza tra il 7 e il 10% riesco a fare aerobica benissimo senza provare alcun fastidio. Considera che per me correre e' diventato un problema serio, addirittura in piscina non riesco a fare rana perche' dopo poche vasche il dolore aumenta. Nel modo descritto, invece, il ginocchio non si lamenta e il tiraggio ne guadagnaHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80purtroppo per problemi alla ginocchia sono costretto a fare definizione senza aerobica solo dieta pesi ed integrazione mi posso aspettare un certo miglioramento?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
E' possibile definirsi senza aerobica. Devi però in questo senso curare maniacalmente la dieta, e metterci ancora più attenzione. Solitamente con diete più drastiche quali "chetogenica" si riesce a dimagrire anche senza aerobica. Diete più dolci quali "low carb" hanno bisogno dell'aerobica come supporto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
guarda la foto del mio ginocchio.. inanzitutto con problemi alle ginocchia evitare assolutamente lo stile rana quando si nuota... non sono un medico ma ci sono passato :-D per il resto.. la cyclette dovrebbe aiutare chi ha problemi alle ginocchia... non caricare eccessivamente... poi nella mia palestra c'è un attrezzo che fa fare aerobica con le braccia e tipo una cyclett per mani... non so cosa tu abbia alle ginocchia ma mi pare strano che cyclette normale e recline non puoi farla...
Commenta
-
Commenta