If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno conosce i valori nutrizionali della Lonza di Maiale Leggero a fettine private del grasso visibile (Lo prendo alla Coop)...sembrano molto magre, ma in giro ci sono migliaia di valori diversi e discordanti.
Sulla confezione dice 157Kcal 21,3pro 8fat...ma non mi so se viene considerato o meno il grasso visibile dei bordi...
cmq oggi per dirla tutta...
ho scartato la confezione coop con 2 petti di pollo...
uno dei due aveva sicuramente piu' appettito...
forse il petto di pollo piu' grasso che abbia mai visto...
nn penso si possano dare dati esatti al gr sui grassi di qualsiasi tipo di carne
tanto che sto pensando a proteine isolate senza carbo e solo merluzzo o tonno in scatola per il cutting..
Qualcuno conosce i valori nutrizionali della Lonza di Maiale Leggero a fettine private del grasso visibile (Lo prendo alla Coop)...sembrano molto magre, ma in giro ci sono migliaia di valori diversi e discordanti.
Sulla confezione dice 157Kcal 21,3pro 8fat...ma non mi so se viene considerato o meno il grasso visibile dei bordi...
Se la privi del grasso visibile hai bordi quella quantità di 8 gr si riduce. Le informazioni nutrizionali si mettono sempre sul prodotto "grezzo", non ha senso metterle sul prodotto privato del grasso visibile.
E' un ottima carne.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta