Lonza di Maiale Leggero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xaero
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 1493
    • 3
    • 0
    • BARI
    • Send PM

    Lonza di Maiale Leggero

    Qualcuno conosce i valori nutrizionali della Lonza di Maiale Leggero a fettine private del grasso visibile (Lo prendo alla Coop)...sembrano molto magre, ma in giro ci sono migliaia di valori diversi e discordanti.
    Sulla confezione dice 157Kcal 21,3pro 8fat...ma non mi so se viene considerato o meno il grasso visibile dei bordi...
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #2
    i grassi sui 10 gr

    cmq oggi per dirla tutta...
    ho scartato la confezione coop con 2 petti di pollo...
    uno dei due aveva sicuramente piu' appettito...
    forse il petto di pollo piu' grasso che abbia mai visto...
    nn penso si possano dare dati esatti al gr sui grassi di qualsiasi tipo di carne
    tanto che sto pensando a proteine isolate senza carbo e solo merluzzo o tonno in scatola per il cutting..
    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Xaero
      Qualcuno conosce i valori nutrizionali della Lonza di Maiale Leggero a fettine private del grasso visibile (Lo prendo alla Coop)...sembrano molto magre, ma in giro ci sono migliaia di valori diversi e discordanti.
      Sulla confezione dice 157Kcal 21,3pro 8fat...ma non mi so se viene considerato o meno il grasso visibile dei bordi...
      Se la privi del grasso visibile hai bordi quella quantità di 8 gr si riduce. Le informazioni nutrizionali si mettono sempre sul prodotto "grezzo", non ha senso metterle sul prodotto privato del grasso visibile.
      E' un ottima carne.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X