Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creme Dimagranti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creme Dimagranti?

    Ho letto nel forum qualche tempo fa che usando sistematicamente creme quali Iodase e Lipolit, si possono ottenere risultati relativamente importanti nel processo di rassodamento e... dimagrimento? Se qualcuno mi può confermare ed indirizzare sul prodotto reale e modalità d'intervento gliene sarei grato.

    #2
    confermo ho usato iodase 4 volte die e dopo 2 gg un rassodamento generale glutei meno h2o adspetto visivo migliorato di un 20'%

    ciao

    Commenta


      #3
      La crema si chiama iodase? perchè ho visto che ne esistono diverse con estensioni diverse per cui se mi indicassi il nome completo te ne sarei grato. Per quanto riguarda lipolit ritieni l'uso superfluo o non lo hai provato?

      Commenta


        #4
        riesci ad essere più precisa?

        Commenta


          #5
          si cara...... cmq sono uomo

          Commenta


            #6
            acquisto

            scusa anche io sono maschio ma il mio interesse all'utilizzo della crema è riferito alle donne, il prodotto posso acquistarlo direttamente in sito ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              confermo ho usato iodase 4 volte die e dopo 2 gg un rassodamento generale glutei meno h2o adspetto visivo migliorato di un 20'%

              ciao

              Ne sei sicuro? Ovviamente funziona solo contro l'acqua in eccesso, non crodo contro il grasso.... però i risultati sono duraturi oppure l'acqua ritorna appena smetti?
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Beh interessante sta Iodase.... ma va bene solo per le donne???
                Si può applicare indistintamente su addome e su glutei?
                Facendo un piccolo search ho visto che costa sui 25€... ma quanto dura un tubetto??!?!?
                Nn ho trovato nulla sulla quantità di applicazione ecc...
                NO PAIN NO GAIN

                Commenta


                  #9
                  si c'e' la iodase uomo ed è abbastanza efficace come rifinitura ovvio...
                  vai su musclenutrition.it e cerca

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me le creme sn adatte proprio x le "rifiniture", quando il più è già stato fatto, e mi riferisco a tutte quelle in commercio che sono molto simili (Iodase, Sct crema, creme di tante altre aziende che hanno gli stessi ingredienti ma nome diverso...).

                    Qualcosina meglio è l'Enzymatic e il lipolit...ma cmq niente di strepitoso.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Body80
                      Secondo me le creme sn adatte proprio x le "rifiniture", quando il più è già stato fatto, e mi riferisco a tutte quelle in commercio che sono molto simili (Iodase, Sct crema, creme di tante altre aziende che hanno gli stessi ingredienti ma nome diverso...).

                      Qualcosina meglio è l'Enzymatic e il lipolit...ma cmq niente di strepitoso.
                      è quello che ho anticipato io ...
                      secondo me possono dare quel tocco in più...
                      ma prima cosa dieta, allenamento, e costanza...prima di quelle sono più efficaci gli integratori con sinefrina, caffeina ecc....per alzare un po' il metabolismo ...
                      quando si mette tutto insieme e si ha il giusto equilibrio allora ci si può permettere la cremina di rifinitura

                      Commenta


                        #12
                        Creme

                        Be visto che citate un sito io ho trovato una crema per uomini sul sito ed era più conveniente.
                        Last edited by Drugo84; 03-11-2005, 15:32:32. Motivo: no link commerciali

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matteofitness
                          Be visto che citate un sito io ho trovato una crema per uomini sul sito ed era più conveniente.
                          mi sa che hai visto male..e poi che cosa centra?
                          Last edited by Drugo84; 03-11-2005, 15:33:25. Motivo: no link comemrciale
                          xxx

                          Commenta


                            #14
                            la iodase la uso solo nell'ultimo periodo della definizione.ovvio che se hai ancora molto grasso..non fa i miracoli.penaso che un piano di definizione possa aiutare al 5/10% e solo alla fine.
                            xxx

                            Commenta


                              #15
                              Dove si può trovare questa crema per donna on-line???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎