Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora sul the verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da volg
    ma i te in bustina aromatizzati, tipo a mela fragola ecc hanno calorie? no vero?

    ho trovato un te alla vaniglia, ci metto un po di dolcificante lioquido e' eccecionale! ne vado pazzo!
    che dolcificante ?

    ma che senso ha comprare i the aromatizzati che riempiono gli scaffali dei super.

    se nn sono "the verde" (fonte by max power)

    (a meno che quelli che intendi tu abbiano chiaramente stampata la sopra citata dicitura .

    ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bboy18
      ma a 20 anni in una scala di valori uno sportivo (bber) quanto importanza deve dare agli antiossidanti

      Secondo la letteratura scientifica l'assunzione costante di antiossidanti, sia con la normale alimentazione che con la supplementazione, è un buon metodo di prevenzione contro alcune malattie metaboliche, senza citare l'azione di protezione nei confronti di molti agenti inquinanti ambientali e biologici.
      Logicamente questo è quello che appare sulla carta stampata. Poi c'è la genetica, lo stile di vita, e.... chissà quant'altro
      del resto è inutile imbottirsi di glutatione o tè verde se poi si fumano due pacchetti di Marlboro al giorno!!
      In ogni caso, anche a 20 anni, e soprattutto per uno sportivo, è sempre importante dare rilievo ad uno stile di vita sano, introducendo nella propria dieta elementi antiossidanti. E' un "lavoro" che sicuramente darà i suoi frutti con il tempo!!

      Commenta


        #18
        ok grazie per le info

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bboy18
          che dolcificante ?

          ma che senso ha comprare i the aromatizzati che riempiono gli scaffali dei super.

          se nn sono "the verde" (fonte by max power)

          (a meno che quelli che intendi tu abbiano chiaramente stampata la sopra citata dicitura .

          ciao
          apparte il te verde che ho ancke quello, quelli aromatizzati li bevo perche mi piacciono molto,e hanno 0 kcal
          se non fosse per il dolcificante pero mi farebbero skifo, perhce senza lo tantissimo zucchero il te non mi piace.
          il dolcificante e' quello in gocce, ce ne sono varie marche, anke le farmacie lo hanno, uso quello fatto con sodio ciclamato e saccarina sodica, ha 0 kcal

          Commenta


            #20
            una volta un mio amico visto che io soffro il caldo , con abbasamento di pressione ,
            mi aveva consigliato il the verde con succo d'acero ne sapete qlc?

            perche' il the verde e' consigliato in quella (mia) situazione?

            Commenta


              #21
              Prova con la liquirizia, alza la pressione.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Prova con la liquirizia, alza la pressione.

                max_power
                buono a sapersi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kappa
                  non penso proprio..

                  K
                  Stai mitizzando troppo il the verde per il quantitativo di antiossidanti, visto che cmq anche i the normali hanno anch'essi antiossidanti!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Prova con la liquirizia, alza la pressione.

                    max_power
                    ma la òiquerizia non abbassa il testo?

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kappa
                      ma la òiquerizia non abbassa il testo?

                      K
                      ma se sn fuori casa per la strada in una mattina torrida d'estate e sto svenendo cadavere con 12 -2 di pressione penso al testo?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎