Vita sedulare e cosce larghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bass/Rareba
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vita sedulare e cosce larghe

Sono una persona che passa molto tempo davanti al computer, sacrificando la cura di se nella vita vera.

Sempre più spesso comicio a notare che ho delle cosce enormi e mi sento molto a disagio nel non sapere che fare per arrivare ad avere delle gambe pseudonormali...apparte andare in palestra ovvio.

Non c'è qualche esercizio da casa che potrei fare (tipo fare su e giu per le scale X volte per X tempo ecc) per tentare di ovviare al problema?
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

contando che non fai niente oer iniziare basterebbe qualunque cosa,dal camminare all'andare in bici,correre....però senza dieta la vedeo dura...

ps:anch'io passo molte ore davanti al computer..ci lavoro..e mi tengo buona forma....è tutta testa....
    xxx

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Stare seduti a lungo non è il massimo per la salute, la muscolatura addominale (esce la panza) e dorsale, per i glutei (culo piatto e che si allarga) e per la postura in generale. per questo in estate divento più "bello", visto che non devo stare seduto ore e ore a lezione o sui libri....

L'importante è fare sport per contrastare.... se lo si fa tutto l'anno si riesce a mantere una forma almeno decente!
      Se poi ci aggiungiamo una corretta alimentazione possiamo ottenere un ottimo fisico, nonostante tutto!
      CENSURATA

Commenta

• real_conan
        Bodyweb Advanced

• Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

[QUOTE=River]Stare seduti a lungo non è il massimo per la salute, la muscolatura addominale (esce la panza) e dorsale, per i glutei (culo piatto e che si allarga) e per la postura in generale.

QUOTE]
        xxx

Commenta

• real_conan
          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
          • 593
          • 2
          • 1
          • Send PM

[QUOTE=River]Stare seduti a lungo non è il massimo per la salute, la muscolatura addominale (esce la panza) e dorsale, per i glutei (culo piatto e che si allarga) per
          QUOTE]

io non ho il culo piatto..sembro una ballerina di samba....
          xxx

Commenta

Working...
          X