Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti addominali!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetti addominali!!!

    Ho 34 anni,mt 1.80 x 78 kg(peso forma),mi alleno 3 volte la sett.con i pesi e 2gg faccio 40 min di aerobica,mangio pasta in bianco a pranzo,carni e verdure a cena,non raggiungo le 2000 calorie al dì e sti ***** di addominali non si vedono mai!
    Non ho un brutto fisico e non ho la pancia,ma s'intravedono appena quelli superiori se propio li tiro al massimo,ma sono giusto accennati
    Ora:è da quando faccio sport(20 anni)che sogno st'addome,ma devo propio diventare un biafra di 70 kg per vederlo???
    Sarà perchè bevo poco?
    Sono in sovrappeso(polso 18)?
    ***** vado in palestra 5gg la sett,faccio abbastanza la fame,mi privo di tutto ciò che mi piace,dormo,conduco una vita da chirichetto,avrò diritto almeno una volta nella mia fottuta vita a vedere i miei fottuti addominali!

    #2
    dovreswti fornirci la tua % di massa grassa, cmq ti sposto in sezione dieta perchè è un problema di tavola nn di allenamento principalmente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      beh un attimo...

      ci sono dei secchi di 50 kg che avranno il 4-5 % di grasso che nn destano certo l'impressione di addominali di vitelloni sui 90 kg anche al 7-8%
      allenali 3 volte alla settimana con dei sovrappesi e contraili bene
      vai su e stai fermo 4-5 secondi...
      cmq si la dieta fa' di piu' ma nn e' il solo fattore...
      anche la genetica, tipo bestemmiero' ma coleman farebbe meglio a rimanere appannato per mostrare quell'addome li'....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Posta per filo e per segno cio' che mangi nell'arco della giornata...
        a volte se alleni troppo gli addominali ottieni il risultato contrario...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emily
          Posta per filo e per segno cio' che mangi nell'arco della giornata...
          a volte se alleni troppo gli addominali ottieni il risultato contrario...
          anche se mangi troppo poco (molto sotto la soglia del mantenimento del tuo peso).
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Aumenta le proteine e i grassi... Secondo me mangi pochi grassi!
              Fai 5 pasti bilanciati, tranne gli ultimi 2 dove meglio togliere i carbo

              Fai poi solo 2 allenamenti alla settimana con i pesi.
              Per l'aerobica io ho notato che funziona meglio se la fai molto prolungata e a bassa intensità, cioè una camminata di una paio d'ore.... L'ideale sarebbe tutti i giorni, tranne magari quando fai pesi....

              Dovrai calare sicuramente di qualche kg.... Perchè se non si vedono gli addominali è un problema di grasso... devi perseverare!

              Prova a integrare con carnitina prima dell'aerobica
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Grazie,credo tu abbia ragione,un tre chili buoni dovrò perderli ancora e sull'aerobica a bassa intensità sono pienamente d'accordo e già la pratico.
                Una sola curiosità mi rimane:che cacchio c'era al posto di:CENSURATA?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎