Originariamente Scritto da Drugo84
Parere su ricetta proteica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77cioé vuoi farci credere che + calorie ingurgiti + dimagrisci?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequilaCiao ragazzi!
Ho trovato in rete questa ricetta che dovrebbe sostituire le barrette proteiche...che ne pensate?
eccola:
200g mandorle (meglio noci molto meglio) e tritiamole
4uova
1 cucchiaio di dolcificante liquido tik
grattare un limone o in alternativa aroma (si possono mettere le Ovomax cosi oltre al gusto si hanno piu proteine)
Inforniamo a 150gradi 15 minuti e la nostra torta è fatta
Piu o meno vi usciranno 10-12 barrette con proteine,grassi buoni e pochissimi carbo a basso indice glicemico pronte da usare nei vostri spuntini. Ovviamente vediamo di non ingozzarci poi fatevela durare almeno 3 giorni 2 tranci sono un buon spuntino.
fatemi sapere i vostri pareri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequilaSpiegati meglio per favore.
Commenta
-
-
Questo non significa che mangiare la mayo dal tubetto + ne mangi + dimagrisci. Poi dal tubetto di per se non significa nulla, se mi attacco al tubetto ma poi butto giù la quantità di 1 cucchiaio non c'è nulla di strano.
In cheto basta tenere le Kcal dei grassi a + del 60% per star certi di non avere un'eccessiva neoglucogenesi.
E cmq star lontano dai carbo, non significa grassi a manetta, ogni eccesso calorico viene convertito in adipe.
Commenta
-
-
inanzitutto se hai la gelatiera è meglio cmq va bene lo stesso ti dico come l'ho fatto io che è come quello di chmog però invece di essere al cioccolato è ai frutti di bosco:
acqua : 400 ml
panna animale senza zucchero : 200
30 gr glicerolo
dolcificante.. un po ad occhio quello liquido che si vende in farmacia
120gr proteine in polvere ai frutti di bosco
mescolare il tutto con un frullatore ad immersione .... tranne la panna che montate a parte
poi unite e continuate a girare... mettete o in frigo o nella gelatiera... se mettete direttamente in frigo girate di tanto in tanto... non mi chiedete i valori nutriz... trovateli che non li so nemmeno io....:-D
Commenta
-
-
il 3d era intitolato gelato di chomog ma la ricetta e di Guru (diamo a Cesare quel che è di Cesare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182drugo basta che a me date il gelato... cmq sto pensndo per la prossima volta di mettere + panna meno acqua e non mettere il glicerolo ma solo dolcificante liquido... chissa che ci esce
Commenta
-
Commenta