Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi x favore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi x favore..

    Sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1,90 e peso 87 kg ma ho un grandissimo problema che mi sta portando a deprimermi ogni giorno di più..ho il classico salvagente e/o maniglie nel girovita, ho i fianchi larghi, il sedere grosso, vorrei eliminarli, come posso fare? che dieta e che esercizi fisici potrei fare per "aggiustarmi" entro quest'estate(3 mesi e mezzo o poco + )?? vi prego se avete da consigliarmi qualche dieta e qualche esercizio fisico da fareì..ditemelo..ripeto sto davvero impazzendo dalla rabbia..aiutatemi

    #2
    Fai qualche attività sportiva? qualche dieta?
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      Fattori molteplici possono portare a questo stato di cose.
      prima di tutto come già ti è stato chiesto, fai qualche attività fisica?
      Sebbene alla tua età le possibilità di perdere peso velocemente sono abbastanza alte,bisogna esaminare un attimo la tua alimentazione per poter vederci chiaro,
      La dieta potrebbe diventare un vero e proprio ostacolo nel conseguimento dei tuoi obbiettivi e desideri estetici.
      Comunque non reagire male ,con atteggiamenti negativi rischi di peggiorare le cose innescando reazioni di stress che producono risultati non positivi.
      Specifica cosa mangi e se ti alleni e vedrai che con una maggiore quantità di elementi sarà molto più facile trovare delle soluzioni.
      Comunque se può tranquillizarti, nella maggior parte dei casi è tutta una questione di rinunce, se riesci a privarti di alcuni alimenti e fai un minimo di attività fisica avrai dei risultati abbastanza rapidi e soddisfacenti, ma ammetto che cambiare modo di mangiare a volte è impegnativo e costa molta fatica.
      Fammi sapere

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎