Sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1,90 e peso 87 kg ma ho un grandissimo problema che mi sta portando a deprimermi ogni giorno di più..ho il classico salvagente e/o maniglie nel girovita, ho i fianchi larghi, il sedere grosso, vorrei eliminarli, come posso fare? che dieta e che esercizi fisici potrei fare per "aggiustarmi" entro quest'estate(3 mesi e mezzo o poco + )?? vi prego se avete da consigliarmi qualche dieta e qualche esercizio fisico da fareì..ditemelo..ripeto sto davvero impazzendo dalla rabbia..aiutatemi
Sto male davvero aiutatemi
Collapse
X
-
Calmati!
Prima rispondi a queste domande:
-Fai palestra o attività fisiche??
-sei un pò sovrappeso perchè mangi tanto e/o male o perchè hai problemi metabolici?
-cosa mangi mediamente durante il giorno?
-fai una vita attiva o sedentaria? stressante o rilassata?
-hai già fatto diete e/o sentito dietologhi al riguardo?
-come sei contituzionalmente? ossatura leggera o pesante? Spalle strette o larghe? Muscoloso o no?CENSURATA
-
-
nn faccio palestra..gioco solo a calcetto il fine settimana..
nn mangio tanto e nn mi sembra neanche tanto male..normalmente..un pranzo normale e una cena con 1 0 2 panini..quello che mangio mediamente al pranzo è un piatto di pasta e carne..faccio una vita ultimamente sedentaria..perchè sto studiando un po..ho tentato di fare diete..ma poi sempre spezzate o interrotte..costituzionalmente ho la spalle abbastanza normali non troppo larghe..non troppo muscoloso e un'ossatura medio pesante..consigliatemi qualke metodo..diete o esercizi fisici voglio aggiustarmi..almeno i fianchi..perchè sono abbastanza larghi ultimamente..
Commenta
-
-
Devi essere più preciso e dirci con esattezza quello che mangi nell'arco di una giornata, con le relative quantità. Non capisco cosa sia un "pranzo normale". Oltretutto non ti sconsiglio un po' di palestra.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
in media:
colazione:bicchiere di latte e caffe
pranzo: piatto di pasta al sugo..fettina di carne..o un'uovo
cena: 1 panino o 2..dipende dalla fame con insaccati di vario genere ..mortadella o salame..Cmq non posso permettermi ora una palestra xke vivo da solo..ma posso sempre fare palestra a casa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andy46in media:
colazione:bicchiere di latte e caffe
pranzo: piatto di pasta al sugo..fettina di carne..o un'uovo
cena: 1 panino o 2..dipende dalla fame con insaccati di vario genere ..mortadella o salame..Cmq non posso permettermi ora una palestra xke vivo da solo..ma posso sempre fare palestra a casa??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andy46siamo sicuri che entro quest'estate io posso eliminare almeno il grasso dei fianchi..ho bisogno di diete? se di quali?se mi potete fare un favore mi potete dire cosa mangiare in media??..fare palestra in casa aiuta?
Fai attività, mangia bene!
Cmq se hai tutti questi dubbi ti consiglio di consultare un dietologo... senza averti visto qua nessuno può assicurarti niente. CAMBIA STILE DI VITA!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Da quello che dici mangi poco...anche se le quantità non le hai dette... forse perchè io come piatto di pasta intendo 50-70g, non di più.... magari tu mangi 200g di pasta, allora si che è tanto....
Dovresti provare a scrivere una dieta tu, di 5 pasti, noi possiamo solo corregegre e consigliareCENSURATA
Commenta
-
-
elimina tutto il pane, sostituiscilo con un po di fette wasa!
io ti consiglio per prendere un po di fiducia in te stesso di eliminare tutto il pane per almeno una decina di giorni anche la pasta!
mangia solo vedure crude a pranzo e minestrone di verdure alla sera per aiutarti ad andare di corpo meglio!
pai degli spuntini con due mele al massimo in queso periodo!
alla sera e a pranzo usa carne tonno uova max un tuorlo + 3 / albumi e fai una frittata magra!
se hai fame alla sera usa verdura tieni duro almeno i primi giorni poi vedrai che cominci a sgonfiarti!
E se non bevi, inizia a bere acqua almeno 2 litri al giorno come minimo, usa acque con un residuo fisso inferiore a 180°c a 50 mg/l tipo la santa Anna.
fra 10 giorni ci dici un po come è andata!
e agiustiamo la dieta!
per ora se non hai soldi fai a camminare
almeno 60 minuti al giorno!Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta