Originariamente Scritto da River
Sto male davvero aiutatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7bRIBOSIO: "ricapitolando(ho scritto im maniera confusionaria lo so):
quindi per dimagrire: pochi carbo pochi grassi+aerobica necessariamente catabolismo.
per cercare di limitare il problema si devono assumere grandi quantita di proteine che rallentano il processo catabolico ma non lo bloccano,quindi in definizione per perdere peso perderai anche un bel po di muscoli(maledetto catabolismo)."
questa mi è pòiaciuta....
lo sai così cosa ottieni??? solo aumentaop del catabolismo muscolare via neoglòucogenesi....
ok togliere i carvbo, ma i grassi devono aumentare di consengueza....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In merito alle pro...
Chimicamente non ne so molto.
La pratica mi dice che se aumento alla normale dieta 100gr/die di proteine in polvere non si sa perchè ma scendo.
Con la stessa quantità di carboidrati puntualmente aumento e neanche di poco.
Con la metabolica stavo ampiamente oltre le 3000 e scesi una decina di kg in un paio di mesi..
Con una ipocalorica bilanciata da 2000 aumento...
Però io non ci capisco niente è ..
Poi c'è tizio che oltre alle 3000 cal/die si mangia per spuntino dai 6 ai 9 kinder buono al giorno..(e non per dire ma sul serio) , aiutandosi per la digestione con cocacola e sprite e puntualmente gli si vedono le ossa...
Credo che neanche lui ci capisca niente.. ma non si pone il problema
Conosco un tizio che mangia il triplo di quel che mangio io. E' la persona che va a piatti di pasta da 3 etti.
E' più definito di alcuni culturisti.. (m i carbo non 'appannavano' ? mah..) anche se incredibilmente secco.
Una ragazza che conosco assumeva una blanda anfetamina per dimagrire, nota per il suo effetto skizzante.
Puntualmente 15 minuti dopo l'assunzione le veniva sonno.
Personalmente, dopo un mese di dieta nei 'ristoranti' mc donald's il mio ldl scese sensibilmente e aumentò l'hdl (apperò!)
Questo per far capire che alla fine i numeri contano poco e ognuno deve trovare quel che funziona per lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezelimina tutto il pane, sostituiscilo con un po di fette wasa!
...
E se non bevi, inizia a bere acqua almeno 2 litri al giorno come minimo, usa acque con un residuo fisso inferiore a 180°c a 50 mg/l tipo la santa Anna....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta