Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signore dammi la forze, la costanza, il coraggio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Signore dammi la forze, la costanza, il coraggio....

    .... di resistere alla tentazione di strozzare Qualcuno!

    Sono in piena discussione con una vegetariana. A dire il vero ha iniziato lei scrivendo su un altro forum delle madornali balle scientifiche (tipo la carne è la causa di tutti i mali, fisici e morali, è la causa delle guerre ecc....). Io, molto pacatamente, ho risposto e ribattuto tutti i punti non veri. Di fronte alle sue "prove" io ho postato articoli scientifici. La battaglia era vinta, quando questo essere ignobile ha cambiato tattica, visto che dal punto di vista scientifico aveva perso (e cavolo, diceva che l'uomo nn è fatto per mangiare la carne!), ha iniziato a tirare in ballo il punto di vista etico.....

    Miiiiiii che incazzaturaaaaaaa
    CENSURATA

    #2
    si vede che non sei abituato a gli stronzi.

    sai com'è guarda e tira dritto

    Commenta


      #3
      Magari è solo un pò repressa...
      Dalle dell'oca e vedrai se la rifiuta...





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da River
        .... di resistere alla tentazione di strozzare Qualcuno!

        Sono in piena discussione con una vegetariana. A dire il vero ha iniziato lei scrivendo su un altro forum delle madornali balle scientifiche (tipo la carne è la causa di tutti i mali, fisici e morali, è la causa delle guerre ecc....). Io, molto pacatamente, ho risposto e ribattuto tutti i punti non veri. Di fronte alle sue "prove" io ho postato articoli scientifici. La battaglia era vinta, quando questo essere ignobile ha cambiato tattica, visto che dal punto di vista scientifico aveva perso (e cavolo, diceva che l'uomo nn è fatto per mangiare la carne!), ha iniziato a tirare in ballo il punto di vista etico.....

        Miiiiiii che incazzaturaaaaaaa
        invece dovresti innamorarti.forse e' un pretesto per conoscere una bella ragazza.
        Delle poche ragazze carine che ho conosciuto (perche' sapete come mi va con le donne)alcune erano vegetariane convinte o che miravano a esserlo
        il loro spirito tenero le dava pena per gli animali,probabilmente dovuto alla grande quantita' di ormoni femminili....

        chiedile una foto....che forum e'?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante
          invece dovresti innamorarti.forse e' un pretesto per conoscere una bella ragazza.
          Delle poche ragazze carine che ho conosciuto (perche' sapete come mi va con le donne)alcune erano vegetariane convinte o che miravano a esserlo
          il loro spirito tenero le dava pena per gli animali,probabilmente dovuto alla grande quantita' di ormoni femminili....

          chiedile una foto....che forum e'?
          Sai, ci avevo fatto un pensierino.... in quanto mi stanno simpatiche le ragazze testarde!
          Poi abita vicino a casa mia (io BS, lei BG).....

          PERO':
          - lei ha una anno più di me ed è laureata lo fa pesare (peccato che il mio cervello sia molto più grosso del suo!)
          - dice che dei suoi ultimi 2 ex uno lo ha convertito, l'altro no, ma ora non vuole più avere fidanzati carnivori...
          - Continua solo a parlare di vegetarianesimo. Tipo, alla domanda "come ti chiami" lei: "xxxxxx, comunque dovresti provare a smettere con la carne..."
          - è stroppo stupida per i miei confronti
          - mangiando solo erba avrà il fisico di un'anoressica
          - comunque, è troppo stupida (lo so, l'ho già detto, ma il ripetere giova alla memoria)
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            ah, il forum è alfemminile.com......

            Avevo iniziato il mio lavoro come messia della corretta alimentazione, visto che i livelli di culturali del forum erano bassini....
            Poi però sono passato a scrivere quasi solo nella sezione salute...
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              ma dai ma che dici...chiedile una foto... io lo farei...le direi MANGIARE SOLO VEGETALI FA DIVENTARE BRUTTI,MOSTRAMI IL CONTRARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da River
                ah, il forum è alfemminile.com......

                Avevo iniziato il mio lavoro come messia della corretta alimentazione, visto che i livelli di culturali del forum erano bassini....
                Poi però sono passato a scrivere quasi solo nella sezione salute...
                ma che bello un forum tutto di donne me le immagino le tenere civettine davanti al pc a predicare che per amore degli animali non si mangia carne...ci faccio un salto....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante
                  ma che bello un forum tutto di donne me le immagino le tenere civettine davanti al pc a predicare che per amore degli animali non si mangia carne...ci faccio un salto....
                  In effetti da quel forum ho imparato molte cose:
                  - che esiste una dieta "WW"
                  - che le malattie ginecologiche sono diffusissime
                  - che le ragazze sono tutte "ciccì e ciccì"
                  - che non capiscono na mazza di dieta e allenamento
                  - che non bisogna mai mettersi contro un branco di donne, perchè faranno quadrato, anche se tu hai ragione

                  CENSURATA

                  Commenta


                    #10
                    ma ho visto che un po' in tutti i 3d della sezione alimentazione si parla di ste cose....qual'e' il 3d della baruffa?

                    Commenta


                      #11
                      OT:
                      Signore dammi la forza,la massa, e il tiraggio

                      scusa ma ci stava troppo bene

                      EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Infernus
                        OT:
                        Signore dammi la forza,la massa, e il tiraggio

                        scusa ma ci stava troppo bene
                        Al tiraggio ci penso io, ma la gnoca me la dia l'Iddio!
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          http://www.alfemminile.com/forum/sho...entazione.html

                          Il post "La cattiva informazione fa male alla salute"..... è un bel pò lungo.... poi è continuato in privato, nei post "River, tutti dopati???" e "Neonati e vegetarianesimo".....

                          Lei poi ha scritto altri post, ma non ho più risposto... volevo continuare in privato ma un errore del server non fa mandare i mess.... (ho dovuto salvare la risposta in word... eh eh eh... appena posso la sparo!)
                          CENSURATA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Infernus
                            OT:
                            Signore dammi la forza,la massa, e il tiraggio

                            scusa ma ci stava troppo bene
                            Azz. l'ho letta velocemente e ho frainteso il "tiraggio" con il Tiraggio del pistolino...
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #15
                              mi e' venuto in dubbio se stanno davanti al pc anziche' civette c'e il rischio siano struzzi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎