E' un paio di mesi che dopo l' allenamento mangio 450 gr. di gnocchi con il pomodoro al basilico e 200gr. di carne.Dopo allenamento vista la alta glicemia gli gnocchi dovrebbero essere l' ideale, che ne pensate???Inoltre sono di veloce cottura ......e se non bastasse sono anche buoni.....!!!
Gnocchi dopo allenamento???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84No, non sono in massa,sono in una fase diciamo di transizione.....ma comunque anche in definizione penso che se dopo l' allenamento va bene il riso in bianco, vadano bene pure gli gnocchi!Cmq 100 gr. sono 31gr di carbo.
Si...non è proprio uguale...
Comunque dopo il WO si può osare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84No, non sono in massa,sono in una fase diciamo di transizione.....ma comunque anche in definizione penso che se dopo l' allenamento va bene il riso in bianco, vadano bene pure gli gnocchi!Cmq 100 gr. sono 31gr di carbo.
Commenta
-
-
Scusate posso fare una domanada a riguardo?
se io voglio mantenermi (o un po' snellirmi), a cena, dopo il workout, sarebbe ideale mangiare carboidrati?
In genere la mia cena e a base di carne/pesce o altra fonte di pro, verdura e olio a volte una mela.
Puo' andare comunque?
GrazieA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmilyScusate posso fare una domanada a riguardo?
se io voglio mantenermi (o un po' snellirmi), a cena, dopo il workout, sarebbe ideale mangiare carboidrati?
In genere la mia cena e a base di carne/pesce o altra fonte di pro, verdura e olio a volte una mela.
Puo' andare comunque?
Grazie
Commenta
-
-
Puo' andare comunque?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerè un po che non li mangio, vorrei chiederti: danno sazietà??? Tipo se mangio 150gr di gnocchi mi saziano come 150gr di pasta?
150gr di gnocchi sono una miseria, 150gr di pasta sono una bella porzione!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Puo' andare comunque?
Grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta