Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frullare farina d'avena e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frullare farina d'avena e proteine

    ho visto vari bbers mischiare la farina d'avena frullata con acqua e proteine, dite che è valida come ricetta?
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Se hai lo stomaco che sopporta tutto...ben venga...
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      io ci ho provato.............meglio i fiocchi d'avena interi!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Emily
        Se hai lo stomaco che sopporta tutto...ben venga...
        Scusa ma che significa sopporta tutto?


        Cmq manchester fai così:
        Bolliscili la sera prima in quanta acqua vuoi fino ad un litro per 100 gr (poi ti spiego) in un bicchiere a parte mescoli: pro, dolcificante e 2 cucchiaini di cacao amaro e lo butti dentro a fine bollitura. Bolli i fiocchi x 3 minuti.
        Nell'acqua metti un pizzico di sale grosso prima della bollitura.

        Per l'acqua se vuoi un bel pappone puoi arrivare fino ad un litro e al mattino seguente avrai un'ottima crema. Meno acqua metti e + si addensa.

        Cmq avena + pro in polvere è un ottimo pasto, come qualità e come gusto. Bene anche se mescoli all'istante in una tazza tutto insieme con mezzo bicchiere di acqua bollente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manchester
          ho visto vari bbers mischiare la farina d'avena frullata con acqua e proteine, dite che è valida come ricetta?
          la farina di avena cruda è indigeribile....i fiocchi di avena invece sono precotti (vapore), si usano quelli
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LionKing84
            Scusa ma che significa sopporta tutto?


            Cmq manchester fai così:
            Bolliscili la sera prima in quanta acqua vuoi fino ad un litro per 100 gr (poi ti spiego) in un bicchiere a parte mescoli: pro, dolcificante e 2 cucchiaini di cacao amaro e lo butti dentro a fine bollitura. Bolli i fiocchi x 3 minuti.
            Nell'acqua metti un pizzico di sale grosso prima della bollitura.

            Per l'acqua se vuoi un bel pappone puoi arrivare fino ad un litro e al mattino seguente avrai un'ottima crema. Meno acqua metti e + si addensa.

            Cmq avena + pro in polvere è un ottimo pasto, come qualità e come gusto. Bene anche se mescoli all'istante in una tazza tutto insieme con mezzo bicchiere di acqua bollente.
            Nel senso che a me non piacerebbero. Sono pesantini
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎