Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intossicazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intossicazione

    Ciao a tutti,e da un paio di giorni che erutto uova marce ho diarrea,mal di stomaco,ho cominciato ad avere qualche sintomo dopo aver mangiato un pollo allo spiedo,l'altra sera avro'fatto una cazzata ma da li'e'nato tutto,ho cucinato dei bianchi al forno e poi ho mangiato quasi 100 gr di tonno,potrebbe dipendere da questo miscuglio oppure da ogni singolo alimento tipo albume o tonno???Ieri sera ho preso una bustina di biochetasi ma il problema tutt'ora persiste e credo si tratti proprio di una intossicazione infatti dovro'andare in ospedale per delle punture,........ciao aspetto commenti in merito e grazie

    #2
    Diciamo che il miscuglio albume-tonno non è un'accoppiata felice per alcuni in termini di digeribilità. Comunque a mio parere hai un'intossicazione alimentare. Vai dal medico, lui ti darà più informazioni.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      premetto che non sono un medico e ti dico di andare da lui, o all'ospedale anche per un controllo , ma a mio avviso ti sei solo beccato il virus influenzale di ora, guarda io l'ho preso mercoledì e nella notte sono andato in bagno 25 volte con conseguente collasso...dovuto alla perdita di troppi liquidi credo...

      ora mi sono ripreso...ma in tutto ho perso 2 kg
      c'e' pieno in giro...
      fatti vedere comunque

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Diciamo che il miscuglio albume-tonno non è un'accoppiata felice per alcuni in termini di digeribilità. Comunque a mio parere hai un'intossicazione alimentare. Vai dal medico, lui ti darà più informazioni.

        max_power
        Sono stato alla guardia medica e'mi hanno riscontrato una salmonellosi,dovro'fare delle punture,prendere argilla in bustine per solidificare le feci,e poi altre bustine di un antibiotico.....secondo il dott puo'essere dovuto al pollo poco cotto oppure dalle stessa uova dall'allevamento poco cotte.......

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎