Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullatone ipercalorico/iperproteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullatone ipercalorico/iperproteico

    Ciao, solitamente lo spuntino di metà mattina e il primo spuntino del pomeriggio li faccio con 100g di gainer 25/65 (circa) di pro/carbo
    son costretto a sbeveronarmi perchè sono al lavoro e non ho veramente tempo di mangiare.
    però non è che posso tirar avanti per sempre con le polveri, così stavo pensando di preparami un frullato da mettere nel termos
    e qui sorge il problema, cosa ci metto dentro?
    gli xxx g di latte parzialmente scremato direi che sono insostituibili, però anche mettendone 500 (che son tantini visto che il latte lo bevo anche a colazione e nel secondo spuntino del pomeriggio) a più di 15g di pro non ci arrivo
    pensavo di mettere degli albumi, che andrebbero però cucinati; nel "frullato tozzi" (di cui sono a conoscenza solo perchè cercavo info sul web) ci sono anche degli album scottati per 10 secondi; in 10 secondi non dovrebbero perdere "liquidità", ma saran sufficienti per eliminare "il problema" avidina?
    per i carbo, potrei ficcarci dento un frutto, ad esempio una banana, no?
    ma se preparo il tutto la sera e poi metto in frigo, si conserva fino al giorno dopo?

    grazie e ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Ciborio
    Ciao, solitamente lo spuntino di metà mattina e il primo spuntino del pomeriggio li faccio con 100g di gainer 25/65 (circa) di pro/carbo
    son costretto a sbeveronarmi perchè sono al lavoro e non ho veramente tempo di mangiare.
    però non è che posso tirar avanti per sempre con le polveri, così stavo pensando di preparami un frullato da mettere nel termos
    e qui sorge il problema, cosa ci metto dentro?
    gli xxx g di latte parzialmente scremato direi che sono insostituibili, però anche mettendone 500 (che son tantini visto che il latte lo bevo anche a colazione e nel secondo spuntino del pomeriggio) a più di 15g di pro non ci arrivo
    pensavo di mettere degli albumi, che andrebbero però cucinati; nel "frullato tozzi" (di cui sono a conoscenza solo perchè cercavo info sul web) ci sono anche degli album scottati per 10 secondi; in 10 secondi non dovrebbero perdere "liquidità", ma saran sufficienti per eliminare "il problema" avidina?
    per i carbo, potrei ficcarci dento un frutto, ad esempio una banana, no?
    ma se preparo il tutto la sera e poi metto in frigo, si conserva fino al giorno dopo?

    grazie e ciao
    buttaci fiocchi di avena, 1 cucchiaio di miele,poco latte e fiocchi di latte......così nn fai un miscuglio indigeribile......
    latte e albumi nn sono un'ottima combinazione, per la capacità del latte di inglobale, a livello gastrico, qualsiasi cosa, rischi di avere un digestione troppo pesante....
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      non vedo il problema di dover tirare avanti a polveri,anche in considerazione del fatto che l'alternativa è davvero vomitevole ....
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joepiada
        non vedo il problema di dover tirare avanti a polveri,anche in considerazione del fatto che l'alternativa è davvero vomitevole ....
        E' quello che penso anch'io.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          per il semplice fatto che qui in zona non ho negozi disponibili e dovrei fare un ordine da internet ogni 20 giorni
          non è comodissimo e inoltre non sono mai a casa, quindi per farmi consegnare i pacchi mi tocca chiamare 10 volte il corriere per trovare un accordo

          sia chiaro, non sono anti-integratori, anzi
          solo che volevo trovare un'alternativa per quelle volte che ho finito il barattolone e non ho tempo/voglia/soldi/ecc per riordinarlo subito

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎