Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quante proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quante proteine?

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, vorrei sapere da voi quante Kcal e quante proteine dovrei assumere al giormo. Peso 74 Kg sono alto 1,84 m, vorre mettere un po' di massa e la dieta a zona mi incuriosisce!

    #2
    C'è un thread stickato dove ti calcoli il metabolismo basale...
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #3
      la quantita

      almeno 25 grammi di proteine per tenerti bene !

      Commenta


        #4
        almeno 25 grammi per stare a livello poui mano mano puoi pure aumentare pero' sempre con modalita'!

        Commenta


          #5
          almeno 25 grammi di proteine per stare a livello poi mano mano aumenti pero' con moderazione!

          Commenta


            #6
            la dieta a zona è ottima per il benessere generale e per la definizione....ma per fare massa è un po' carente di proteine. Per uno sportivo si parla di almeno 18-19blocchi, che sono almeno 70-75gr di pro, insufficienti per sviluppare massa


            C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

            Commenta


              #7
              Nella dieta a zona 18 blocchi sono 126g di proteine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                almeno 25 grammi di proteine per tenerti bene !
                25 grammi per 74 kg?!?!?!?!?!
                Allora, visto il tuo peso devi assumere nell'arco delle 24 ore dai 110 ai 150 gr. di proteine........
                con 25 grammi ci fai colazione!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Michelino
                  Nella dieta a zona 18 blocchi sono 126g di proteine
                  hai ragione, ho moltiplicato per 4 che non c'entra un piffero!


                  C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gus
                    la dieta a zona è ottima per il benessere generale e per la definizione....ma per fare massa è un po' carente di proteine. Per uno sportivo si parla di almeno 18-19blocchi, che sono almeno 70-75gr di pro, insufficienti per sviluppare massa
                    Ma se parti da un fabbisogno proteico maggiore ne beneficia anche chi vuol fare massa in modo un po' più lento ma pulito sia dal punto di vista psichico che salutistico in generale. La cheto io la sconsiglierei se non sotto controllo medico.
                    Ritornando a ciò che dicevo al principio, se tu parti da un fabbisogno proteico di 1.5 gr. proteine x kg peso corporeo e pesi 70 kg. è chiaro che avrai 1,5x70=105
                    che diviso 7 fa = 15 blocchi.
                    Ma se tu hai un fabbisogno maggiore puoi arrivare anche a 1,8 (c'è chi dica anche 2) gr. proteine per kg corporeo che per 70 fanno 126gr (140 nel caso di 2gr/kgpeso). che diviso 7 sono 18 blocchi.
                    Almeno se ti rileggi bene il 3d di gawain su come si calcola tale dieta dovrebbe essere così.
                    Se poi ho capito male io fammi sapere.
                    Last edited by bluesky; 16-04-2005, 19:37:22.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎