Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa dieta????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite di questa dieta????

    Salve ragazzi e molto tempo che non scrivo e che non vi leggo... purtroppo per problemi personali... cmq veniamo subito al sodo. Mi rivolgo a tutto il forum e a che in passato fu cosi gentile da aiutarmi come Drugo, Sergio, e il preparatore che aveva come avatr il topolino che solleva i pesi per esempio ( ai quali rivolgo il mio saluto anche se non si ricorderanno di me lol ), sono tornato a lavorare in palestra da circa due mesi, fisicamente sto bene non mi lamento a livello di massa, al contrario la cosa che invece vorrei tirare fuori dal mio corpicino sarebbe una bella definizione... quando dico bella dico che voglio squartarmi quindi non esitate ad andarci pesanti con commenti o con correzioni sulla dieta o su consigli su come allenarmi... sono qui ovviamente per cercare il vostro aiuto e per comprendere al meglio come posso eseguire tutto secondo uno schema logico. Allora a livello di spalle braccia e petto sto messo bene nel senso che non ci sono problemi a livello di definizione...come ovvio che sia il problemino sorge come per tutti dio santo... nella zona addominale... hehehehe.

    vi riporto di seguito come cerchero di alimentarmi d'ora in poi e come mi alleno( di seguito voi invece cercate di dirmi le vostre opinioni e le vostre correzioni sia in fatto di alimentazione che di allenamento ):

    alimentazione prevista
    Colazione: 100ml latte + 50 gr allbran + 30 gr pro
    Spuntino: 1 mela 1 scatola di tonno al naturale + 10 mandorle
    pranzo : 100 gr di pasta o riso + 1 scatola di tonno o manzotin 1 mela
    dopo allenamento : 1 scatola di tonno oppure 10 gr di aminoacidi ramificati
    cena : 200 gr di pollo o tacchino + 1 bel piatto di insalata o di verdure
    pre nanna: 30 gr di pro

    allenamento previsto
    lavoro con pesi 3 volte a settimana durata di circa 1 ora e mezza
    lavoro aerobico 30-40 minuti dopo i pesi + altre due sedute di 40 minuti in giorni alternati esempio:

    lu. pesi+aero
    mart. aero
    mer.pesi+aero
    giov.riposo
    ven.pesi+aerobica
    sab.aerobica

    che ne pensate? puo andre oppure? attendo i vostri commenti e opinioni. vi prego helpatemi un saluto a tutti e a tutte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎