Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attualmente è cosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attualmente è cosi

    Colazione:10 fette biscottate + 1 cucchiaio olio + 100 gr fesa tacchino(insaccato)
    Spuntino: 75 gr. pane + 1 cucchiao olio + 80 gr bresaola
    Pranzo: 120 gr riso + 40 gr pane + 2 cucchiai olio + 130 gr petto pollo
    Spuntino: come il primo
    Cena: 100 gr pane + 1 cucchiaio olio + 6 bianchi + 150 gr spinaci (peso da surgelati)

    p.s: Generalmente il pasto cena lo faccio verso le 23, cioè dopo che esco dalla palestra che frequento quattro volte a settimana.
    Altezza 170 cm, peso 63 kg, mi alleno da 4 anni generalmente con grossi carichi e basse ripetizioni.
    Sono un tipo che non ingrassa, sono tirato tutto l'anno . Obiettivo: 5 kg di massa pulita
    Vorrei che mi coreggeste la dieta, aumentando un po le calorie e variando qualche pasto ripetuto. Sarò presuntuoso, ma vorrei non abbuffarmi troppo di cibo, o arrotondarmi il viso (anke durante l'inverno), bensì restando sempre un po tirato, fare una dieta un po + ipercalorica...
    dalla foto si vede in che condizioni sono con quella dieta
    (dovrei essere al 4 o 5% di grasso)
    File Allegati

    #2
    help

    Commenta


      #3
      Il 5% mi sembra un po' pochino come BF

      Per la dieta se hai un metabolismo particolarmente veloce mangia mangia mangia che a tirarsi viene in tempo.

      Io aggiungerei un altro spuntino, + carbo a cena e proteine in polvere dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da prince996
        Il 5% mi sembra un po' pochino come BF

        Per la dieta se hai un metabolismo particolarmente veloce mangia mangia mangia che a tirarsi viene in tempo.

        Io aggiungerei un altro spuntino, + carbo a cena e proteine in polvere dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
        aumentare la quantità di proteine non è possibile, visto che con queste che attualmente prendo ho l'azotemia a limite.

        Commenta


          #5
          Se ti faccio fare la mia dieta ti prende un colpo allora

          Commenta


            #6
            non siamo tutti uguali

            Commenta


              #7
              altri che mi consigliate?

              Commenta


                #8
                ueeeeeeee

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SicilyFashion
                  Colazione:10 fette biscottate + 1 cucchiaio olio + 100 gr fesa tacchino(insaccato)
                  Spuntino: 75 gr. pane + 1 cucchiao olio + 80 gr bresaola
                  Pranzo: 120 gr riso + 40 gr pane + 2 cucchiai olio + 130 gr petto pollo
                  Spuntino: come il primo
                  Cena: 100 gr pane + 1 cucchiaio olio + 6 bianchi + 150 gr spinaci (peso da surgelati)

                  p.s: Generalmente il pasto cena lo faccio verso le 23, cioè dopo che esco dalla palestra che frequento quattro volte a settimana.
                  Altezza 170 cm, peso 63 kg, mi alleno da 4 anni generalmente con grossi carichi e basse ripetizioni.
                  Sono un tipo che non ingrassa, sono tirato tutto l'anno . Obiettivo: 5 kg di massa pulita
                  Vorrei che mi coreggeste la dieta, aumentando un po le calorie e variando qualche pasto ripetuto. Sarò presuntuoso, ma vorrei non abbuffarmi troppo di cibo, o arrotondarmi il viso (anke durante l'inverno), bensì restando sempre un po tirato, fare una dieta un po + ipercalorica...
                  dalla foto si vede in che condizioni sono con quella dieta
                  (dovrei essere al 4 o 5% di grasso)

                  dritte:

                  a) aggiungi uno spuntino in più prima dell'allenamento (un bel pre workout), eventualmente qualcosa di prontamente digeribile ma che ti fornisca energia, potresti fare un 30 gr pro in acqua + 2 mele. oppure una porzione di gainer

                  b) aumenta il consumo di carbo nei pasti e cerca di unificarne la fonte:

                  es. a pranzo mi sparerei secchi un 160gr di riso + 150 gr di pollo

                  c) la cena come varietà proteiche mi sembra scarna, varia e mangia pollo, carne rossa (in crescita va bene) 150-200 gr.

                  e) se serve un bello spuntino in mezzo alla notte con un bello shake di proteine e una manciata di frutta secca o un cucchiaio di olio d'oliva.

                  f) riduci i gg di allenamenti a 3 splittando la scheda in modo diverso.

                  Ciao
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manchester
                    dritte:

                    a) aggiungi uno spuntino in più prima dell'allenamento (un bel pre workout), eventualmente qualcosa di prontamente digeribile ma che ti fornisca energia, potresti fare un 30 gr pro in acqua + 2 mele. oppure una porzione di gainer

                    b) aumenta il consumo di carbo nei pasti e cerca di unificarne la fonte:

                    es. a pranzo mi sparerei secchi un 160gr di riso + 150 gr di pollo

                    c) la cena come varietà proteiche mi sembra scarna, varia e mangia pollo, carne rossa (in crescita va bene) 150-200 gr.

                    e) se serve un bello spuntino in mezzo alla notte con un bello shake di proteine e una manciata di frutta secca o un cucchiaio di olio d'oliva.

                    f) riduci i gg di allenamenti a 3 splittando la scheda in modo diverso.

                    Ciao
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      dovresti provare per tentativi, e lavorare sugli integratori

                      esempio aumentare ciclicamente le proteine (2 settimane di carico e 1 di scarico) e aggiungere la creatina, inoltre potresti provare anche con il vitargo nel post allenamento - anche alternare periodi di ipercalorica a ipocalorica può essere una soluzione

                      con tutti quei carboidrati un soggetto nelle tue condizioni sarebbe già ingrassato (tipo me)

                      prova a vedere come risponde il tuo fisico con queste varianti potrebbe essere la soluzione

                      l'allenamento va comunque ciclizzato con periodi di scarico, c'è chi usa una settimana di scarico ogni tre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SicilyFashion
                        grazie
                        sei un gay siculo faccion!

                        hai letto i cunsicchi?
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manchester
                          sei un gay siculo faccion!

                          hai letto i cunsicchi?
                          certo omosex,
                          3 pompe al di dopo wo
                          e 2 colpetti in culo al primo che passa all'uscita dalla pale, sempre post WO

                          Grazie di nuovo gran frocione

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎