If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi se prendo in esame una dieta da 2648 kcal (la mia) in cui conteggio le calorie anche per le proteine i grassi ed i carbo viene fuori ana dieta da 5500 Kcalorie circa....ma forse non si tiene conto delle calorie di queste ultime nel conteggio generale?
metti che in una colazione ci siano 110,5 grammi di carbo 37 di pro 13,6 di grassi per un totale di 719 kcal, se aggiungi le calorie dei 110,5 gr di carbo otterrai 110,5 * 4 =442Kcal 37*4=148 Kcal e 13,6*9=122,4 Kcal che aggiunte alle calorie totali viene 719+148+442+122,4=1431,4Kcal....questo solo per la colazione
metti che in una colazione ci siano 110,5 grammi di carbo 37 di pro 13,6 di grassi per un totale di 719 kcal, se aggiungi le calorie dei 110,5 gr di carbo otterrai 110,5 * 4 =442Kcal 37*4=148 Kcal e 13,6*9=122,4 Kcal che aggiunte alle calorie totali viene 719+148+442+122,4=1431,4Kcal....questo solo per la colazione
se ho capito bene.......
Senza offesa ma non hai capito un *****.
I carboidrati contengono 4 kcal per g, per cui:
110,5 x 4 = 442 kcal
Le proteine contengono 4 kcal per g, per cui:
37 x 4 = 148 kcal
I grassi contengono 9 kcal per g, per cui
13,6 x 9 =122.4 kcal
Sommi e ti vengono 719 calorie circa, dove ***** l'hai tirato fuori il valore di 1431 ? Ma che fai il conto due volte ? Ragazzi, ma che minchia avete in questi giorni, ma che è la primavera che vi fa sto effetto o avete il climatelio ?
Sommi e ti vengono 719 calorie circa, dove ***** l'hai tirato fuori il valore di 1431 ? Ma che fai il conto due volte ? Ragazzi, ma che minchia avete in questi giorni, ma che è la primavera che vi fa sto effetto o avete il climatelio ?
No max, non avevo capito proprio un *****!
Ecco perchè faccio tutte ste domande....e a qualcuno da pure fastidio!
Scusate tutti e grazie per gli interventi!
NUOVA DOMANDA X INTENDITORI
Ragazzi seguendo la dieta x massa che mi avete aiutato a fare con l'aiuto degli esperti, sono passato nell'arco di una settimana da 70,9 a 72.6...e ho "messo in evidenza" la pancetta, è normale questo aumento di peso in così poco tempo o è stato troppo rapido?
No max, non avevo capito proprio un *****!
Ecco perchè faccio tutte ste domande....e a qualcuno da pure fastidio!
Scusate tutti e grazie per gli interventi!
NUOVA DOMANDA X INTENDITORI
Ragazzi seguendo la dieta x massa che mi avete aiutato a fare con l'aiuto degli esperti, sono passato nell'arco di una settimana da 70,9 a 72.6...e ho "messo in evidenza" la pancetta, è normale questo aumento di peso in così poco tempo o è stato troppo rapido?
Un rapido aumento di peso soprattutto nelle prime settimane è normale, soprattutto se si passa da un regime low-carb ad uno high-carb in massa. Tale aumento è soprattutto dovuto al ristabilirsi delle scorte di glicogeno muscolare, il che equivale anche ad un aumento della massa d'acqua nell'organismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta