Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sosituire gli albumi con le pro whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sosituire gli albumi con le pro whey

    ragzzi volevo sapere se a colazione posso sostituire i 100g di albume difficili da mangiare, con 12 gr di proteine whey nel latte caldo. Grazie

    #2
    ma quanti thread apri?
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      xchè che problema c'è? hai forse un limite?

      postando più domande in un solo thread la cosa risulta più dispersiva

      Commenta


        #4
        Io invece preferisco fare il contrario...
        le pro degli albumi sono migliori, l'ho visto nella mia qualita' muscolare...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          io sinceramente al posto di spendere i soldi in pro in polvere ora che sto in definizione vado di : tonno al naturale, albumi, un po di parmiggiano, petto di pollo o tacchino, merluzzo, pesce in generale... bresaola... carni magre... arrivi tranquillo alla quota proteica....e non si eccede + di tanto con le calorie... anzi... poi se siete degli armadi 200cm x 100kg è un altro discorso ...

          Commenta


            #6
            Bè, cmq mi sembra una domanda legittima e che non ci sia nulla di negativo a prendere le pro al posto degli albumi, o magari alternare. a voler essere estremamente pignoli, anche gli albumi trattengono acqua...

            poi basta provare e vedere come reagisce il proprio corpo: le risposte non sono sempre uguali.

            e poi dal punto di vista psicologico, dovendo mantenere una dieta sempre, penso sia anche giusto prediligere nei limiti del possibile degli alimenti gradevoli, così è + facile non mollare.

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yzf
              ragzzi volevo sapere se a colazione posso sostituire i 100g di albume difficili da mangiare, con 12 gr di proteine whey nel latte caldo. Grazie
              Si, va bene.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yzf
                xchè che problema c'è? hai forse un limite?
                no, a me non interessa più di tanto però c'è una funzione, detta "search", che serve proprio a reperire informazioni per evitare di aprire un thread per ogni domanda che si intende fare

                ciao!
                No pain, no gain!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎