ragzzi volevo sapere se a colazione posso sostituire i 100g di albume difficili da mangiare, con 12 gr di proteine whey nel latte caldo. Grazie
sosituire gli albumi con le pro whey
Collapse
X
-
io sinceramente al posto di spendere i soldi in pro in polvere ora che sto in definizione vado di : tonno al naturale, albumi, un po di parmiggiano, petto di pollo o tacchino, merluzzo, pesce in generale... bresaola... carni magre... arrivi tranquillo alla quota proteica....e non si eccede + di tanto con le calorie... anzi... poi se siete degli armadi 200cm x 100kg è un altro discorso ...
Commenta
-
-
Bè, cmq mi sembra una domanda legittima e che non ci sia nulla di negativo a prendere le pro al posto degli albumi, o magari alternare. a voler essere estremamente pignoli, anche gli albumi trattengono acqua...
poi basta provare e vedere come reagisce il proprio corpo: le risposte non sono sempre uguali.
e poi dal punto di vista psicologico, dovendo mantenere una dieta sempre, penso sia anche giusto prediligere nei limiti del possibile degli alimenti gradevoli, così è + facile non mollare.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yzfragzzi volevo sapere se a colazione posso sostituire i 100g di albume difficili da mangiare, con 12 gr di proteine whey nel latte caldo. Grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yzfxchè che problema c'è? hai forse un limite?
ciao!No pain, no gain!
Commenta
-
Commenta