Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza e Alimentazione Errata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Influenza e Alimentazione Errata

    Ciao Ragazzi !!

    Ieri mi è venuta la febbre (che staziona sui 38 gradi) e volevo sapere se, attraverso i medicinali (antibiotici) e un'alimentazione sbagliata il mio fisico ne possa risentire troppo.
    Purtroppo però, psicologicamente, non riesco a seguire un vero e proprio piano alimentare (avvolte non ho fame e altre volte ancora i cibi troppo solidi non riesco a mangiarne...)

    Vi scrivo cosa ho mangiato ieri....

    ore 9.30: 200ml thè + 2 cornetti con Marmellata + 3 Biscottate con Marmellata
    ore 11.30: Spremuta d'arancia
    ore 13.30: 100g Pasta
    ore 17.30: 3 Bignè
    ore 21.15: 40g (eh si... solo 40g !!! ) Pasta

    ... e quello che sto' mangiando oggi:

    ore 7.30: 200ml thè + 5 Biscottate con Marmellata
    ore 12.15: Insalata di Pollo
    ....


    Dite che tutto questo rientra nella norma o dovrei cercare di impegnarmi affinchè mangi in maniera "decente" ???

    #2
    Stacca tutto e riprendi quando ti sarà passata la febbre. Una febbre ti dura nel peggiore dei casi 4-5 giorni, a meno che non si tratti di un'infezione grave. Staccare dalla dieta per 4-5 giorni non provoca danni drammatici.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Hai ragione Max... Questi giorni saranno di Sgarro Forzato... Eh eh eh eh...
      Ovviamente mi controllerò... non andrò troppo oltre...

      Alla fine... nonostante stia mangiando sporco (alle 17.55 mi son mangiato 3 cornetti al cioccolato) le kcal non sono neanche troppe... visto che negli altri pasti non riesco a mandar giù carne o altro...

      Commenta


        #4
        io quando ho la febbre non riesco a mangiare proprio...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Banana
          Hai ragione Max... Questi giorni saranno di Sgarro Forzato... Eh eh eh eh...
          Ovviamente mi controllerò... non andrò troppo oltre...

          Alla fine... nonostante stia mangiando sporco (alle 17.55 mi son mangiato 3 cornetti al cioccolato) le kcal non sono neanche troppe... visto che negli altri pasti non riesco a mandar giù carne o altro...
          Vai tranquillo e mi raccomando riguardati.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            grazie dell'aiuto max!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎