Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda scema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda scema

    quanti carbo ha la birra ( una normale tipo peroni o moretti bionda non doppio malto) esiste una birra 0 carb? è una domanda scema lo so ...

    #2
    Una birra chiara ha circa 3%-4% di carbo. Non penso esista una birra no carb, in quanto malto ricco di carbo
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #3
      www.dica33.it
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie max... volevo sapere se la birra è come la coca light nel senso che gonfia momentaneamente... lo so che cmq ha kcal.....? l'alcool disidrata?

        Commenta


          #5
          esiste pure la birra light...ma penso che se devi farti una birra e' meglio farsela e basta.
          La coca light e' un'altra cosa!!!
          Ma la birra comunque se non esageri non e' calorica come sembra...
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            io so che esiste la birra analcolica... si lo so che non è calorica + di tanto .. alla fine la % di acool è poca.. ed è tutt'acqua ci stanno però quei 4 o 5 gr di carbo che rompono.. mmm in ricarica però dai potrebbe andare una bottiglia... una volta al mese :-D

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da y0y0182
              grazie max... volevo sapere se la birra è come la coca light nel senso che gonfia momentaneamente... lo so che cmq ha kcal.....? l'alcool disidrata?
              L'alcool ha un effetto disidratante abbastanza forte. La birra si comporta come la coca-cola light nel gonfiare lo stomaco, solo che la birra ha calorie.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                e ma in una ricarica un po' sgarrosa si può inserire... alla fine non parlo di whisky o super alcolici ... c'ho fatto caso che disidrata.. non so se vi siete mai ubriacati.. ma la bocca è pastosissima e la notte si ha una sete allucinante...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da y0y0182
                  e ma in una ricarica un po' sgarrosa si può inserire... alla fine non parlo di whisky o super alcolici ... c'ho fatto caso che disidrata.. non so se vi siete mai ubriacati.. ma la bocca è pastosissima e la notte si ha una sete allucinante...
                  Mai ubriacato in vita mia. Comunque la birra nello sgarro può essere inserita. Moderatamente ovviamente.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Mai ubriacato in vita mia. ti stimo per questo...
                    mmmm tranquillo non la reggo + mi si è rimpicciolito lo stomaco dopo 2 bottiglie da 66 sto già allegro e non mi va +

                    Commenta


                      #11
                      il problema nella birra nn sono le kcal ma l'alcool e i suoi effetti (x chi di solito mi insulta quando me ne esco con questa cantilena sappiate che nn mi collegavo da ieri mattina x colpa dell'alcool ...) che sono di carattere ormonale o meglio limitano momentaneamente ormoni come il GH rallentando la crescita aumentando il fat e dando la precedenza a calorie "vuote" ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Correttissimo il discorso di Drugo.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          si ma appunto per il fatto che gonfia.. e la percentuale nella birra non è poi così alta in modiche quantità il sabato sera in ricarica( c'è di tempo la domenica per smaltirla... ) potrebbe andare?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da y0y0182
                            si ma appunto per il fatto che gonfia.. e la percentuale nella birra non è poi così alta in modiche quantità il sabato sera in ricarica( c'è di tempo la domenica per smaltirla... ) potrebbe andare?
                            la sera? e il picco notturno di GH lo vogliamo uccidere?


                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              si ma cmq il sabato sera non mi vado a dormire... anche se c'è un picco è sprecato sera intendo che bevo cmq fino alle 20 massimo senno chi si riprende :-D

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎