Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momento Di Blocco Totale!!!!aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Momento Di Blocco Totale!!!!aiuto!!!!

    ciao ragazzi...come avete potuto leggere dal titolo sono entrato in un periodo di blocco assurdo, a causa dello studio e della stanchezza fisica che avverto...purtroppo questo periodo è da un pò che dura, da giugno 2004...fino all'estate scorsa mi sono allenato per 4 anni ottenendo buoni risultati...inizialmente pesavo 130 kg (di lardo!) ne ho persi 30 attraverso l'aiuto di un dietologo ed ho cominciato con un buon lavoro in palestra, arrivando ad uno stato di massima forma con 95 kg...ah..ho 19 anni e sono alto 1,85...da giugno purtroppo ho mollato tutto ed ho ripreso ben 15 kg (ke schifo)...il mio obiettivo sarebbe quello di diventare davvero possente cercando di rispettare le giuste proporzioni tra le parti del corpo....io ora non so quindi cosa fare e mi appello a voi....DIMAGRIRE O METTER SU MASSA???vi prego di potermi aiutare consigliandomi dieta, integrazione e allenamento...GRAZIE RAGAZZI!!! SEMPRE + GRANDI!!!!
    FLANGOR NON FLECTOR...ma mi sento una merda ambulante...***** VOGLIO TORNARE COME PRIMA!!!!!HELP ME!!!!

    #2
    posta dieta allenamento e dati
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      posta dieta allenamento e dati
      Ho 19 anni, sono alto 1,85 kg ed ora peso 110 kg...i kili in più purtroppo sono di grasso...per ora non sto seguendo alcuna dieta e mi sto allenando in maniera discontinua per cercare di riprendermi...ma non ci riesco ...mi consigli di cominciare con un ciclo di massa o definizione (allenamento e dieta)?
      grazie
      FLANGOR NON FLECTOR...ma mi sento una merda ambulante...***** VOGLIO TORNARE COME PRIMA!!!!!HELP ME!!!!

      Commenta


        #4
        ah...il polso è 20 cm....attendo una risposta egrazie...
        FLANGOR NON FLECTOR...ma mi sento una merda ambulante...***** VOGLIO TORNARE COME PRIMA!!!!!HELP ME!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Peppone
          fino all'estate scorsa mi sono allenato per 4 anni ottenendo buoni risultati...inizialmente pesavo 130 kg (di lardo!) ne ho persi 30 attraverso l'aiuto di un dietologo ed ho cominciato con un buon lavoro in palestra, arrivando ad uno stato di massima forma con 95 kg
          Scusa, ma perchè non segui nuovamente la linea che seguivi tempo fa, visto che i risultati li avesti?
          Magari posta quella dieta e quel programma di allenamento, poi i consigli per perfezionarla e renderla maggiormente efficace arriveranno...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da G_Viola
            Scusa, ma perchè non segui nuovamente la linea che seguivi tempo fa, visto che i risultati li avesti?
            Magari posta quella dieta e quel programma di allenamento, poi i consigli per perfezionarla e renderla maggiormente efficace arriveranno...
            ok...allora...per quanto riguarda l'allenamento facevo tre sessioni di lavoro aerobico e tre di allenamento con i pesi...di solito erando tre set x 10-12 reps, con una iniziale di riscaldamento da 15 reps...il lavoro aerobico era di circa 30-40 min ad intensità inizialmente costante.
            la dieta che seguivo era +0- così:

            COLAZIONE
            1 Caffè
            200 ml latte scremato + 50g di pro
            3-4 fette biscottate

            SPUNTINO
            1 caffè
            80g di pane
            100 g prosciutto crudo sgrassato

            PRANZO
            80 g di pasta o 100 g di riso
            250-300g di carne bianca o rossa
            Verdura cruda o cotta a volontà
            1-2 frutti

            PRE-ALLENAMENTO
            100-200 ml di thè verde
            250 g yogurt bianco magro
            POST-ALLENAMENTO
            50g di pro sciolte in acqua
            5g di glutammina

            CENA
            250-300g di carne bianca o rossa
            Verdura cruda o cotta a volontà
            2-3 noci

            Per quanto concerne i condimenti utilizzavo solo 2 cucchiaini di olio per die
            Minimo 2 l di acqua per die...vi prego di controllare un pò e consigliarmi evntuali modifiche da apportare ad allenamento e dieta...Attendo vostri consigli...***** DEVO TIRAR GIù STO GRASSO...DEVO SPACCARE!!!!
            FLANGOR NON FLECTOR...ma mi sento una merda ambulante...***** VOGLIO TORNARE COME PRIMA!!!!!HELP ME!!!!

            Commenta


              #7
              Ops.... le proteine a colazione e post allenamento sono 30 g....
              FLANGOR NON FLECTOR...ma mi sento una merda ambulante...***** VOGLIO TORNARE COME PRIMA!!!!!HELP ME!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎