baby ok si parte viaa soggetto: 17anni(quasi 18) % di grasso altina fra il 16 e 17% peso 90kg
Colazione:
2 fette di pane integrale con marmellata hero diet, 30g di pro in h20
Metà mattina: purtroppo sono a scuola, e mi tocca mangiare i fiocchi di latte
Pranzo:350g di tonno,insalata e verdure a go go, 1 cucchiaino d'olio
Merenda:30g di pro in h2o, frutta a go go
ALLENAMENTO
Cena:300g di pesce o 200g di petto di pollos+ vedure a volontà+1 cucchiaino d'olio,
Pre-nanna: 30g di pro in h2o,1cps acl,3mg di melatonina
Allora so già che direte che ci sono troppe polveri, e che mangio troppo poco, ma mi trovo bene, sopratutto con pochi carbo(se mangio carbo mi piglia una fame assurda).....x ora visto la percentuale di grasso altina nn penso di catabolizzare! poi si vedrà
Ora penso di integrare con glicerolo e crea x un bel pompaggio che mi da ancora di piu la carica
Allenamento: mi alleno 4 volte a settimana 3 volte con i pesi e 1 sessione di aerobica da 60minuti, l'allenamento è basato tutto su super serie
Colazione:
2 fette di pane integrale con marmellata hero diet, 30g di pro in h20
Metà mattina: purtroppo sono a scuola, e mi tocca mangiare i fiocchi di latte
Pranzo:350g di tonno,insalata e verdure a go go, 1 cucchiaino d'olio
Merenda:30g di pro in h2o, frutta a go go
ALLENAMENTO
Cena:300g di pesce o 200g di petto di pollos+ vedure a volontà+1 cucchiaino d'olio,
Pre-nanna: 30g di pro in h2o,1cps acl,3mg di melatonina
Allora so già che direte che ci sono troppe polveri, e che mangio troppo poco, ma mi trovo bene, sopratutto con pochi carbo(se mangio carbo mi piglia una fame assurda).....x ora visto la percentuale di grasso altina nn penso di catabolizzare! poi si vedrà
Ora penso di integrare con glicerolo e crea x un bel pompaggio che mi da ancora di piu la carica
![ciglia](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/ciglia.gif)
Allenamento: mi alleno 4 volte a settimana 3 volte con i pesi e 1 sessione di aerobica da 60minuti, l'allenamento è basato tutto su super serie
Commenta