Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiraggio estremo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tiraggio estremo!

    baby ok si parte viaa soggetto: 17anni(quasi 18) % di grasso altina fra il 16 e 17% peso 90kg

    Colazione:
    2 fette di pane integrale con marmellata hero diet, 30g di pro in h20

    Metà mattina: purtroppo sono a scuola, e mi tocca mangiare i fiocchi di latte

    Pranzo:350g di tonno,insalata e verdure a go go, 1 cucchiaino d'olio

    Merenda:30g di pro in h2o, frutta a go go
    ALLENAMENTO
    Cena:300g di pesce o 200g di petto di pollos+ vedure a volontà+1 cucchiaino d'olio,

    Pre-nanna: 30g di pro in h2o,1cps acl,3mg di melatonina

    Allora so già che direte che ci sono troppe polveri, e che mangio troppo poco, ma mi trovo bene, sopratutto con pochi carbo(se mangio carbo mi piglia una fame assurda).....x ora visto la percentuale di grasso altina nn penso di catabolizzare! poi si vedrà
    Ora penso di integrare con glicerolo e crea x un bel pompaggio che mi da ancora di piu la carica

    Allenamento: mi alleno 4 volte a settimana 3 volte con i pesi e 1 sessione di aerobica da 60minuti, l'allenamento è basato tutto su super serie

    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

    #2

    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Infernus
      baby ok si parte viaa soggetto: 17anni(quasi 18) % di grasso altina fra il 16 e 17% peso 90kg

      Colazione:
      2 fette di pane integrale con marmellata hero diet, 30g di pro in h20

      Metà mattina: purtroppo sono a scuola, e mi tocca mangiare i fiocchi di latte

      Pranzo:350g di tonno,insalata e verdure a go go, 1 cucchiaino d'olio

      Merenda:30g di pro in h2o, frutta a go go
      ALLENAMENTO
      Cena:300g di pesce o 200g di petto di pollos+ vedure a volontà+1 cucchiaino d'olio,

      Pre-nanna: 30g di pro in h2o,1cps acl,3mg di melatonina

      Allora so già che direte che ci sono troppe polveri, e che mangio troppo poco, ma mi trovo bene, sopratutto con pochi carbo(se mangio carbo mi piglia una fame assurda).....x ora visto la percentuale di grasso altina nn penso di catabolizzare! poi si vedrà
      Ora penso di integrare con glicerolo e crea x un bel pompaggio che mi da ancora di piu la carica

      Allenamento: mi alleno 4 volte a settimana 3 volte con i pesi e 1 sessione di aerobica da 60minuti, l'allenamento è basato tutto su super serie
      Mi vuoi spiegare l'utilità di tutto quel tonno e di 300 gr di pesce a pranzo e a cena ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Mi vuoi spiegare l'utilità di tutto quel tonno e di 300 gr di pesce a pranzo e a cena ?

        max_power
        hai ragione ma ho mangiato x tutto l'anno carne! ormai il petto di pollo me lo sono gustato in tutte le salse... cmq che ne dici se aggiungo un po' di frutta secca a colazione e negli spuntini?

        EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

        Commenta


          #5
          Parlavo di quantità. Mi vorresti spiegare a cosa ti servono 60 gr di proteine per pasto solo da carni e/o da pesce ? Hai la muscolatura di Coleman e/o prendi AAS ? No, perchè sennò il discorso cambia.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            non sono ne coleman, ne prendo aas,cmq grazie x ilconsiglio diminuisco un po' le pro

            EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

            Commenta


              #7
              E direi un bel po'. Lo dico per te, sono inutili tutte quelle pro. Porta la quantità di tonno a 130 gr e non di più (ci son già 30 gr di pro) e la quantità di carne a 150 gr. Risparmi anche in calorie.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎