Salve a tutti
sto facendo un lavoro di massa, ma ho il problema di avere una elevata percentuale di massa grassa 15/16%.
E' da un mese che faccio questa dieta, lo so non è per dimagrire ma speravo che mangiando meno del solito e meno schifezze un po di grasso lo toglievo invece i risultati sono minimi.
IO sono alto 173 cm peso 76 kg vita 86 cm polso 17.5 cm eta 23 anni
Questa è la dieta che faccio 4 volte a settimana cioè quando mi alleno:
colazione
20 gr frutta secca 5 albume d'uova
spuntino 100 gr pane integrale 80 gr tonno al naturale
pranzo 100 gr pasta al pomodoro 150 gr petto pollo insalata 20 gr olio d'oliva
pre workout 80 gr pane integrale 80 gr tonno al naturale
3 gr BCCA
post workout succo di frutta
4 gr BCAA
cena 150 gr petto pollo insalata 20 gr olio d'oliva
Come posso fare a togliere questa maledetta pancia continuando pero a fare il lavoro di massa?
Vi prego aiutatemi perche fare tanti sacrifici senza vedere buoni risultati fa venire a volte voglia di abbandonare tutto e lasciarsi alle spalle 3 anni di palestra.
sto facendo un lavoro di massa, ma ho il problema di avere una elevata percentuale di massa grassa 15/16%.
E' da un mese che faccio questa dieta, lo so non è per dimagrire ma speravo che mangiando meno del solito e meno schifezze un po di grasso lo toglievo invece i risultati sono minimi.
IO sono alto 173 cm peso 76 kg vita 86 cm polso 17.5 cm eta 23 anni
Questa è la dieta che faccio 4 volte a settimana cioè quando mi alleno:
colazione
20 gr frutta secca 5 albume d'uova
spuntino 100 gr pane integrale 80 gr tonno al naturale
pranzo 100 gr pasta al pomodoro 150 gr petto pollo insalata 20 gr olio d'oliva
pre workout 80 gr pane integrale 80 gr tonno al naturale
3 gr BCCA
post workout succo di frutta
4 gr BCAA
cena 150 gr petto pollo insalata 20 gr olio d'oliva
Come posso fare a togliere questa maledetta pancia continuando pero a fare il lavoro di massa?
Vi prego aiutatemi perche fare tanti sacrifici senza vedere buoni risultati fa venire a volte voglia di abbandonare tutto e lasciarsi alle spalle 3 anni di palestra.
Commenta