Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e crescere insieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    guarda, ho sempre fatto esercizio aerobico, e per me un'ora di tapisroullant (o come caxxo si scrive) nn stanca affatto. mezz'ora non la sento neanche.
    Cmq seguirò i tuoi consigli, quindi pesi e corsa blanda, e l'altro giorno corsa più ritmata, ma semppre senza esagerare!
    Ma adesso, che dieta fare? cosa devo eliminare/diminuire, e cosa invece devo aumentare?
    Intanto ho iniziato a eliminare i biscotti la mattina, sostituiti con gli all bran e un 100ml di latte in più. E' già qualcosa e devo dire che gli all bran fanno cagare.....in tutti i sensi!!!!Mai mangiato qualcosa di così cattivo, ma che facesse andare così tanto sopra il water!

    Commenta


      #17
      prova così ... magari sostituisci i carbo cattvi con i buoni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da clody23
        E' già qualcosa e devo dire che gli all bran fanno cagare.....in tutti i sensi!!!!Mai mangiato qualcosa di così cattivo, ma che facesse andare così tanto sopra il water!
        Prova quelli della Nestlè, sono molto più buoni
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #19
          ma quali sono i carbo buoni?
          Allora, nel pane bianco e in quello quello integrale ci sono carboidrati "buoni"? dato che difficilmente riesco a cucinare pasta o riso a pranzo (per cause di lavoro), come posso integrare dei carboidrati buoni alla carne o pesce o legumi che mangiao a pranzo?

          Commenta


            #20
            fette wasa pane di segale poi dipende se ti servono ad alto o basso i g

            Commenta


              #21
              allora, per la prima parte della giornata meglio alimenti con un ig elevato, giusto? quindi, cosa mangiare a pranzo e a colazione per avere dei caroidrati "buoni" ad alto Ig?
              Invece, per il pomeriggio e la sera, cosa è consigliabile mangiare per dei carboidrati a minor Ig? nella cena è meglio eliminare del tutto o quasi i carbidrati?
              Ultima cosa.......il pane classico non va bene?

              Scusate le mille domande!

              Commenta


                #22
                un'altra cosa....ma cosa sono e dove si trovano ste fette wasa.....leggo che in tanti le utilizzano al posto del pane, sopratutto per mattina e pranzo

                Commenta


                  #23
                  io le ho trovate per la prima volta sabato scorso in un super mercato
                  sono una specie di cracker integrali

                  Commenta


                    #24
                    mmm ci sono le tabelle per gli ig non ricordo a memoria.. e sinceramente faccio confusione anche io tutt'ora... . uso i carbo ogni due settimane in ricarica...

                    Commenta


                      #25
                      si, ho visto le tabelle! cmq non riesco a capire come fai a stare praticamente senza carboidrati per tutto il tempo (ho letto la tua dieta)....davvero pesante!
                      Se vuoi, controlla anche la mia, ho cercato di modificare qualcosina e di diminuire la quantità di carboidrati giornalieri, eliminandoli completamente nella seconda parte della giornata. senza esagerare sto cercando di far abituare il mio corpo ad avere meno bisogno di carboidrati.

                      Commenta


                        #26
                        sono anni che non mangio carboidrati.. prima lo facevo sbagliando ... in poche parole li ho tolti di testa mia ad una dieta che mi fece un dietologo.... ero piccolo avevo 15 anni... ora ho razionalizzato la cosa e li mangio in ricarica.. ma non mi mancano... mi manka il dolce a volte... ma per quello coca light e dolcificante bastano...

                        Commenta


                          #27
                          buona sera a tutti..vorri dei cosigli da parte votra..ho 15 nni eso 62kg e sn alto 1.63 cm..hodel grasso nella parte addominale..ma nn e molto..però lovorrei levare x fare spuntare gli addominali..sul resto del corpo nn ho grasso..qualcuno mi può dire cs posso fare?e da qualke giorno ke vado a correre x 30 min al giorno!la mattina mangio 1 yogurt magro (7.45) 1 mela 10.00 poi a pranzo la pasta.cn 1 pezzo di pane..poi spuntino la mela..e a cena o carne o tonno..cs posso fare?risp al + presto perfavore!o se volete seguirmi meglio la mia email e salvo.mitico@virgilio.it invece il mio indirizzo su msn e bonofigo@hotmail.com

                          Commenta


                            #28
                            Ma perchè ame dicono che 20 minuti di camminata veloce in salita tre volte a settimana dopo il w.o. non servono a niente?
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎