Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipo di pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma va bene quello che ho trovato?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da y0y0182
      ho trovato un tipo credo che sia quello buono, non mi ricordo la marca.. confezionato sono tipo 10 fette della grandezza del pan carrè color cioccolato e pesano tantissimo appunto 10 fette 500 grammi va bene questo?
      Si, che marca è ? Dimmi anche gli ingredienti.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        allora la marca non la ricordo.. non l'ho comprato perchè non sono in ricarica .. senno me lo mangio... cmq se non sbagli era farina di segale lievito e non so che acido.. dovrebbè essere o della doria o loacker ma non c'è il logo grande sta piccolissimo vicino gli ingredienti ed è pubblcizzato come prodotto tedesco... sono solo 10 fette a confezione della grandezza del pan carre per 500 g totali

        Commenta


          #34
          Una volta ho provato a fare il pane in casa...farina, lievito di birra sciolto in latte tiepido..un pizzico di sale...amalgamare con energia tutti gli ingredienti e lasciare riposare l'impasto in luogo fresco per 12 ore. Poi si inizia a dare una forma al composto ottenuto..c'è chi preferisce il pane alla francese...tipo baguette...chi il classico panino nostrano...io ho voluto dare prova della mia creatività anche in cucina...ed ho preparato un pane che riproduceva in dimensioni ridotte il Mosè di Michelangelo...era talmente perfetto che poi non ho avuto il coraggio di rovinarlo mangiandolo..l'ho rivestito di uno strato di colla trasparente vinilica...ed è stato così esposto per l'ammirazione pubblica ...nel forno del mio quartiere per più di un anno. Il forno in questione nel periodo considerato ha aumentato le vendite del 500%..un successone!!!
          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

          Commenta


            #35
            devo raccogliere le mie feci e esporla al supermercato vicino casa mia vicino le fibre gli all brenn e il pane di segale... vediamo se incrementano le vendite...:-°°

            Commenta


              #36
              guarda, se vuoi ti dò pure le mie per gli all bran.....tre giorni di 80-100G di all bran a colazione, e cago almeno almeno tre volte al giorno!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da y0y0182
                allora la marca non la ricordo.. non l'ho comprato perchè non sono in ricarica .. senno me lo mangio... cmq se non sbagli era farina di segale lievito e non so che acido.. dovrebbè essere o della doria o loacker ma non c'è il logo grande sta piccolissimo vicino gli ingredienti ed è pubblcizzato come prodotto tedesco... sono solo 10 fette a confezione della grandezza del pan carre per 500 g totali
                Il prodotto dovrebbe essere valido.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  guarda, se vuoi ti dò pure le mie per gli all bran.....tre giorni di 80-100G di all bran a colazione, e cago almeno almeno tre volte al giorno!
                  triplicheremo le vendite di questo prodotto che a molti non piace.... :-D


                  lo devo provare quel pane appena ho tempo lo vado a comprare...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎