Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classificazione carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    classificazione carboidrati

    Per riordinare un pò le idee voi dotti perchè non classificate un pò i carboidrati secondo l'ig e le proteine secondo la loro velocità di assimilazione ? potrebbe servire a parecchi di noi sul forum......

    Carbo a basso ig abbiamo detto sono i legumi

    carbo a medio ig?......

    carbo ad ig alto?.......

    Pro veloci.....


    Pro lento rilascio.....mi pare i fiocchi di latte??
    Last edited by Yzf; 28-02-2005, 23:09:20.

    #2
    Per l'IG c'è una tabella apposta.

    Si considerano ad alto IG tutti le fonti di carboidrati con IG compresi fra 100 ed 70. Medio IG da 70 a 40. Basso IG da 40 in giù.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      me la puoi postare o fornirmi il link?

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ciao Max, oggi un mio collega mi ha portato da Palermo i vostri Cannoli...mammamia che bontà....mmmm tutta quella ricotta e poi anche un vinello liquoroso dolcissimo che ha chiamato Zibibbo o qualcosa del genere....non ne parliamo va!.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yzf
            Ciao Max, oggi un mio collega mi ha portato da Palermo i vostri Cannoli...mammamia che bontà....mmmm tutta quella ricotta e poi anche un vinello liquoroso dolcissimo che ha chiamato Zibibbo o qualcosa del genere....non ne parliamo va!.....

            Minkia,u zibibbu

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da airdavide
              Minkia,u zibibbu
              ciao vorerei sapere la tua dieta...mangerai sicuramente pulito..ma la mia domanda e'...i latticini? secondo te gonfiano e appannano??
              grazie federico

              Commenta


                #8
                se sei intollerante ti gonfiano anche .. e cmq portano ad un certo inspessimento della pelle ... meglio evitarli in definizione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  ciao vorerei sapere la tua dieta...mangerai sicuramente pulito..ma la mia domanda e'...i latticini? secondo te gonfiano e appannano??
                  grazie federico
                  500 ml di latte p.s. a colazione
                  e 150 grammi di fiocchi di latte con i fat allo 0,5% prima di andare a dormire.

                  Io non riesco proprio a fare a meno del latte.Al massimo uso lo scremato per controllare i fat.



                  Se sei intollerante il discorso cambia.Se non sei abituato(ti rimane sullo stomaco)inizia con 200ml scremato e piano piano sali.
                  Last edited by airdavide; 01-03-2005, 23:20:02.

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yzf
                    Ciao Max, oggi un mio collega mi ha portato da Palermo i vostri Cannoli...mammamia che bontà....mmmm tutta quella ricotta e poi anche un vinello liquoroso dolcissimo che ha chiamato Zibibbo o qualcosa del genere....non ne parliamo va!.....
                    buoniii,slurp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      ciao vorerei sapere la tua dieta...mangerai sicuramente pulito..ma la mia domanda e'...i latticini? secondo te gonfiano e appannano??
                      grazie federico
                      Sicuramente lui non è un tipo che si fa troppe seghe mentali sull'alimentazione, rinunciando a fonti proteiche come il latte per evitare un appannamento (minimo).

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎