Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovatemi Una Dieta :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    una cosa hai di buono che è ditribuito in modo uniformei il grasso, io non supero il 10 % di body fat, ma da sotto l'ombellico in giù sono un disastro... cmq io ti direi di crescere... ti ripeto sempre se non hai fretta di fare bella figura al mare...

    Commenta


      #17
      beh se sei un disastro tu io allora mi devi suicidare???

      io voglio capire cosa devo mangiare... e quanto...

      Commenta


        #18
        non offenderti jules, ma non mi pare tu sia al 12,5% come hai misurato il grasso?


        sono io 13% nelle foto sotto.
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #19
          no ma non mi offendo assolutamente, me l'hanno misurato al centro di medicina sportiva.... io sono cosi senza allenamento ... il punto non è il mio grasso ... è quello che devo fare... è per questo che ho chiesto il vostro consiglio

          eheheh il fatto è che voglio inizare a lavorare come si deve e vorrei farlo subito nelmodo giusto... non mi piace fare le cose per caso

          Commenta


            #20
            Va bene, facciamo così. Comincia a mettere massa, perchè se la metti ti verrà più facile poi dimagrire in quanto l'aumento di muscolatura aumenta anche il valore del metabolismo basale.
            Niente esagerazioni però, la dieta per la massa dev'essere solo leggermente ipercalorica.
            Può anche darsi che riesci a non aumentare di grasso e a crescere di muscolatura allo stesso tempo. Anche se ti ho detto che è impossibile, nel tuo caso può essere un po' diverso in quanto hai già un po' d'esperienza in palestra.
            Comunque la dieta non è un granchè e va assolutamente riveduta.

            Colazione: nella tua manca praticamente tutto. 200 ml di latte + 15 gr di whey protein. I biscotti lasciali perdere e mangia 80 gr di cereali.

            Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr di tonno al naturale

            Pranzo: carente. Mancano le proteine e la verdura. La pasta meglio se integrale, e mangiane circa 100 gr. Poi aggiungi una fonte proteica da carne (petto di pollo per esempio) 150 gr. Oppure pesce. Manca la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio

            Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr d'arrosto di tacchino o altro insaccato

            Cena: lascia perdere la pizza. Vanno bene 250 gr di legumi freschi. Manca la fonte proteica. O carne o pesce, stesse quantità del pranzo. Aggiungi altra verdura e un frutto.

            Pre-nanna: 300 ml di latte scremato.

            Così va già molto meglio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Grazie mille max .. prendo alla lettera e provo.... inizio gia da stasera... la mantengo cosi fino aquando non cambio allenamento???

              io ora da 15 giorni faccio una scheda generale, un esercizio per gruppo... poi dovro allenarmi per la massa... giusto?

              Commenta


                #22
                un ultima cosa... io impazzisco per i fiocchi di formaggio... posso usarli al posto di qualcosa per variare????

                Commenta


                  #23
                  nessuna speranza per i miei fiocchi di formaggio??

                  Commenta


                    #24
                    Fiocchi di latte intendi ? Quelli tipo Yocca ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      si si una cosa del genere , non possono essere inseriti saltuariamente nella dieta che mi hai dato???

                      Commenta


                        #26
                        Nel pre-nanna.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          solo nel prenanna??? uff che delusione

                          mi aspettavo di poterli mettere da qualche parte durante la giornata...

                          grazie mille max... sei davvero gentile e disponibile...

                          ce ne fossero di piu persone come te

                          Commenta


                            #28
                            Ce ne fossero anche più persone come te che apprezzano il mio lavoro. Molti utenti per il solo fatto che son moderatore qua dentro, prendono tutto come dovuto.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              edit

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎