una cosa hai di buono che è ditribuito in modo uniformei il grasso, io non supero il 10 % di body fat, ma da sotto l'ombellico in giù sono un disastro... cmq io ti direi di crescere... ti ripeto sempre se non hai fretta di fare bella figura al mare...
Trovatemi Una Dieta :)
Collapse
X
-
no ma non mi offendo assolutamente, me l'hanno misurato al centro di medicina sportiva.... io sono cosi senza allenamento ... il punto non è il mio grasso ... è quello che devo fare... è per questo che ho chiesto il vostro consiglio
eheheh il fatto è che voglio inizare a lavorare come si deve e vorrei farlo subito nelmodo giusto... non mi piace fare le cose per caso
Commenta
-
-
Va bene, facciamo così. Comincia a mettere massa, perchè se la metti ti verrà più facile poi dimagrire in quanto l'aumento di muscolatura aumenta anche il valore del metabolismo basale.
Niente esagerazioni però, la dieta per la massa dev'essere solo leggermente ipercalorica.
Può anche darsi che riesci a non aumentare di grasso e a crescere di muscolatura allo stesso tempo. Anche se ti ho detto che è impossibile, nel tuo caso può essere un po' diverso in quanto hai già un po' d'esperienza in palestra.
Comunque la dieta non è un granchè e va assolutamente riveduta.
Colazione: nella tua manca praticamente tutto. 200 ml di latte + 15 gr di whey protein. I biscotti lasciali perdere e mangia 80 gr di cereali.
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr di tonno al naturale
Pranzo: carente. Mancano le proteine e la verdura. La pasta meglio se integrale, e mangiane circa 100 gr. Poi aggiungi una fonte proteica da carne (petto di pollo per esempio) 150 gr. Oppure pesce. Manca la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio
Spuntino: 80 gr di pane di segale + 100 gr d'arrosto di tacchino o altro insaccato
Cena: lascia perdere la pizza. Vanno bene 250 gr di legumi freschi. Manca la fonte proteica. O carne o pesce, stesse quantità del pranzo. Aggiungi altra verdura e un frutto.
Pre-nanna: 300 ml di latte scremato.
Così va già molto meglio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Grazie mille max .. prendo alla lettera e provo.... inizio gia da stasera... la mantengo cosi fino aquando non cambio allenamento???
io ora da 15 giorni faccio una scheda generale, un esercizio per gruppo... poi dovro allenarmi per la massa... giusto?
Commenta
-
Commenta