Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    peso 82 kg altezza 178 cm penso di essere sul 17% di grasso
    faccio canoa a livello agonistico,mi alleno 6 volte a settimana i pomeriggi e in più farò corsa tre volta a settimana a stomaca vuoto(circa 30 minuti ad alta intensità)

    dieta:

    7 e 30: 100 gr avena,120 gr banane,9 mandorle,50 gr tacchino multivitaminico

    11:00 : 70 gr pane integrale,60 gr brasaola,6 mandorle

    13:00 : 85 gr pasta,10 gr carbo da verdura,tonno al nat(120 gr) 90 gr mele,tutto condito con 2 cucchiani olio d'oliva

    pre wo: 25 gr avena,90 gr mele,30 gr tacchino

    post wo: 40 gr destrosio,30 gr pro in polvere

    19:30 :90 gr mele,60 gr bresaola, 9 mandorle

    20:30 30 gr pane integrale,150 gr carne bianca o 200 gr pesce 10 gr carbo da verdura,tutto condito con 2 cucchiani olio d'oliva

    22:15: 100 gr fiocchi latte

    note:se faccio la corsa prima bevo un caffè amaro
    4 lt acqua
    1/2 lt tè verde

    calorie totali sono 2463 50%carbo 30%pro 20% grassi

    come la vedete?voglio perdere circa 1/2 kg di grasso a settimana
    lo so che i carbo sono un pò alti però non posso abbassarli più di tanto per via degli allenamneti intensi e frequenti...inoltre se li abbasso troppo ho mal di testa e non rendo più nè a scuola nè ad allenamento

    #2
    Capisco la tua preoccupazione a tagliare i carbo, cmq io li toglierei alle 19.30 ed alle 20.30 eventualmente recuperando in grassi da olii o frutta secca le calorie perse.
    Le mele a pranzo non mi piacciono per niente (fermentazione), eventualmente pasta 100ge + verdura
    Ti consiglio di sostituire le noci alle mandorle per il contenuto in omega 3 che tra le tante virtù favoriscono il dimagrimento.

    P.S.
    Mi sembra incredibile che tu sia al 17% di BF con tutta l'attività che fai

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da deda fritz
      peso 82 kg altezza 178 cm penso di essere sul 17% di grasso
      faccio canoa a livello agonistico,mi alleno 6 volte a settimana i pomeriggi e in più farò corsa tre volta a settimana a stomaca vuoto(circa 30 minuti ad alta intensità)

      dieta:

      7 e 30: 100 gr avena,120 gr banane,9 mandorle,50 gr tacchino multivitaminico

      11:00 : 70 gr pane integrale,60 gr brasaola,6 mandorle

      13:00 : 85 gr pasta,10 gr carbo da verdura,tonno al nat(120 gr) 90 gr mele,tutto condito con 2 cucchiani olio d'oliva

      pre wo: 25 gr avena,90 gr mele,30 gr tacchino

      post wo: 40 gr destrosio,30 gr pro in polvere

      19:30 :90 gr mele,60 gr bresaola, 9 mandorle

      20:30 30 gr pane integrale,150 gr carne bianca o 200 gr pesce 10 gr carbo da verdura,tutto condito con 2 cucchiani olio d'oliva

      22:15: 100 gr fiocchi latte

      note:se faccio la corsa prima bevo un caffè amaro
      4 lt acqua
      1/2 lt tè verde

      calorie totali sono 2463 50%carbo 30%pro 20% grassi

      come la vedete?voglio perdere circa 1/2 kg di grasso a settimana
      lo so che i carbo sono un pò alti però non posso abbassarli più di tanto per via degli allenamneti intensi e frequenti...inoltre se li abbasso troppo ho mal di testa e non rendo più nè a scuola nè ad allenamento
      Riduci i grassi allora.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        diciamo che sono arrivato a una buona quantità di grasso corporeo perchè ho fatto una dieta per la massa con troppo cibo spazzatura...
        riguardo la sera...
        per max power :tagliare quanto i grassi?recupero le calorie perse dai carbo?

        grazie per i consigli....

        Commenta


          #5
          sono 2 settimane che seguo questa dieta e ,nonostante il fatto che non abbia fatto l'aerobica alla mattina causa maltempo ,ho perso 2 kg.......che sia il caso di aggiungere qualche caloria?

          Commenta


            #6
            nessun consiglio?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎