Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione chester

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    + che metabolica direi chetogenica... quanto stai perdendo in media da inizio ciclo a prima della ricarica ovvero i 13 giorni in cui non mangi carbo?

    Commenta


      #17
      l'ho già modificata alzando le pro e diminuendo i grassi.

      con lo scarico di 2 weeks non c'è da farsi trarre in inganno dalla perdina repentina di peso.

      molta è acqua.

      per controllare faccio una plico ogni 2-4 weeks
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #18
        dove fai la plico?si lo so che è acqua ... ma indicativamente stai intorno ai 3-4- 5 kili o a etti?

        Commenta


          #19
          la plico la faccio io insieme ad un mio compare.
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #20
            io c'ho un plicometro di merda che non riesco ad usare ben :-( che plicometro hai?

            Commenta


              #21
              ho l'accu measure meccanico.

              conta con quello un errore dell'1,5%
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                quello che ho io in base a che pressione faccio quando premo cambia di 1 o 2 millimetri..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manchester
                  l'ho già modificata alzando le pro e diminuendo i grassi.

                  con lo scarico di 2 weeks non c'è da farsi trarre in inganno dalla perdina repentina di peso.

                  molta è acqua.

                  per controllare faccio una plico ogni 2-4 weeks

                  Per quanto tempo seguirai questa dieta? Ti andrebbe di tenerci aggiornati magari mettendo qualche foto periodicamente? Io non ho mai applicato su di me la metabolica o la chetogenica, di solito mi limito a diminuire i carbo (passando da 300-350g a 150-200g al dì), ma sarei curioso di vedere i risultati... e chissà che non mi convinca a provarla quest'anno....


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #24
                    merlino su dieta e alimentazione ho cominciato ieri un ciclo simile solo che invece delle 2500 sto sulle 2000 prova a vedere ... la aggiorno giorno per giorno con sensazioni e tutto il resto, ci sono tutti i dati che ti interessano... l'unica cosa è che sto prendendo proprio poco a livello di integrazione... giusto qualche bcaa e un po di gluta e qualche multivitaminico passa a dare un occhiata

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Merlino90+
                      Per quanto tempo seguirai questa dieta? Ti andrebbe di tenerci aggiornati magari mettendo qualche foto periodicamente? Io non ho mai applicato su di me la metabolica o la chetogenica, di solito mi limito a diminuire i carbo (passando da 300-350g a 150-200g al dì), ma sarei curioso di vedere i risultati... e chissà che non mi convinca a provarla quest'anno....
                      io l'ho provata l'anno scorso.

                      se ho tempo posto un diario
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎