+ che metabolica direi chetogenica... quanto stai perdendo in media da inizio ciclo a prima della ricarica ovvero i 13 giorni in cui non mangi carbo?
Definizione chester
Collapse
X
-
l'ho già modificata alzando le pro e diminuendo i grassi.
con lo scarico di 2 weeks non c'è da farsi trarre in inganno dalla perdina repentina di peso.
molta è acqua.
per controllare faccio una plico ogni 2-4 weeksInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterl'ho già modificata alzando le pro e diminuendo i grassi.
con lo scarico di 2 weeks non c'è da farsi trarre in inganno dalla perdina repentina di peso.
molta è acqua.
per controllare faccio una plico ogni 2-4 weeks
Per quanto tempo seguirai questa dieta? Ti andrebbe di tenerci aggiornati magari mettendo qualche foto periodicamente? Io non ho mai applicato su di me la metabolica o la chetogenica, di solito mi limito a diminuire i carbo (passando da 300-350g a 150-200g al dì), ma sarei curioso di vedere i risultati... e chissà che non mi convinca a provarla quest'anno....
Commenta
-
-
merlino su dieta e alimentazione ho cominciato ieri un ciclo simile solo che invece delle 2500 sto sulle 2000 prova a vedere ... la aggiorno giorno per giorno con sensazioni e tutto il resto, ci sono tutti i dati che ti interessano... l'unica cosa è che sto prendendo proprio poco a livello di integrazione... giusto qualche bcaa e un po di gluta e qualche multivitaminico passa a dare un occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Per quanto tempo seguirai questa dieta? Ti andrebbe di tenerci aggiornati magari mettendo qualche foto periodicamente? Io non ho mai applicato su di me la metabolica o la chetogenica, di solito mi limito a diminuire i carbo (passando da 300-350g a 150-200g al dì), ma sarei curioso di vedere i risultati... e chissà che non mi convinca a provarla quest'anno....
se ho tempo posto un diarioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta