If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi come si può rendere gradevole lo yoghurt greco a 0% di grassi? Riuscite a mangiarlo così com'è?
io ci aggiungo almeno 2 bustine di dolcificante e del caffè solubile Nescafè...non dovrebbe diventare grasso così vero?
Voi come fate?
Ragazzi come si può rendere gradevole lo yoghurt greco a 0% di grassi? Riuscite a mangiarlo così com'è?
io ci aggiungo almeno 2 bustine di dolcificante e del caffè solubile Nescafè...non dovrebbe diventare grasso così vero?
Voi come fate?
E' amaro è vero. Per questo lo dolcifico con due bustine di Dietor.
Io ci metto 1 cucchiaino di fruttosio, mandorle tritate e aroma vaniglia...
oppure ci spezzetto dentro pure della frutta se ho tanta fame...tipo fragole, frutti di bosco, pesche, ecc.
molto buono pure con un paio di cucchiaini di marmellata dietetica...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
dove li trovate tutti questi altri tipi di dolcificante? nei supermercati dove vivo io solo dietor e simili in bustina tipo misura..ecc al max si trova il fruttosio puro :-°°°
dove li trovate tutti questi altri tipi di dolcificante? nei supermercati dove vivo io solo dietor e simili in bustina tipo misura..ecc al max si trova il fruttosio puro :-°°°
in farmacia
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
sono tutte due liquidi e non contengono fruttosio come il dietor
Scusate eh, non per rompervi le uova nel paniere ragazzi, ma il dietor contiene 0.98 g di carboidrati ripartiti fra sorbitolo, mannitolo, fruttosio e saccarina sodica. Quanto può essere la concentrazione di fruttosio ? E' praticamente nulla o comunque così piccola da risultare trascurabile. Così piccola a mio parere che non influenzerebbe neanche la chetosi, è troppo bassa, a meno che non vi sfondiate un pacchetto di Dietor al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta