Comincio oggi questo diario... non per voler insegnare niente a nessuno ma esattamente per l'opposto, cercare di non commettere errori in vista dei miei obbiettivi.
Premetto che sono un neofita nel senso che faccio palestra dal 12 ottobre (non calcolando 4 mesi da febbraio a maggio del 2004 dove facevo tutto in maniera confusa e non curavo nulla ne alimentazione ne integrazione), quindi so che posso sbagliare in diversi punti l'approccio , ben vengano i giusti correttivi...
Diciamo che è una sorta di sfogo.. motivatore in cui trovare le energie e motivazioni confrontandomi con chi ha molta + esperienza di me, nel campo alimentazione e bb.
Obbiettivo: passare dal 15% bf al 7/8 in vista dell'estate...
Sgarri: pasqua e lunedì seguente..
dieta: chetogenica con ricarica settimanale dopo i primi 13 giorni di attivazione
kcal : 2000 1800 2200 a rotazione nei giorni di scarica, ero partito due mesi fa con le 1400 1200 1660 e piano piano le ho alzate ... a fine settimana prima della ricarica perdevo anche 6 kg mi sembrano eccessivi..
integrazione : per il momento un po di bcaa e gluta e vitamine
peso: ve lo scriverò domattina appena mi sveglio e vado in bagno (dai 78-80)
allenamento:
sabato depletion work 5x20 tutti gli esercizi fondamentali recupero 1' fine giro 5'
martedi: petto, dorsali, spalle
mercoledì : bicipiti, tricipiti
sedute di aerobica in base al tempo libero a volte anche a stomaco vuoto la mattina non + di 30- 35 min fcmedia=139
Stile di vita:
sveglia ore 9 : studio e palestra(o work out oppure riabilitazione ginocchio sx) fino alle 13.30 14
15 lavoro(ufficio) molte visite a domicilio 10 15 a sera salgo sempe a piedi le scale :-D
cena ore 21
fino alle 00.30 davanti al pc tranne nei week end o se riesco per un giretto..
1 max nanna
circonferenza polso: 17 cm
altezza 1,82
riparto da oggi domenica 27.02.05 dopo uno sgarro + o meno grande... l'ho postato su un altro 3d
cmq rientro in cheto dopo pranzo ricco di carbo :
i primi due giorni dopo la ricarica non mangerò ne insalate e verdure ne frutta secca per affrettare la chetosi dopo i due giorni verdura a sazieta
le quantità si riferiscono in grammi
acqua min 4 bottiglie da 1,5 litri + 1,5 litri di coca light se non di +=7,5 litri di acqua...possono bastare... per fortuna ho sempre sete
-ore 16.30
tonno al naturale 56 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
olio 10
-ore 19
tonno 112 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
olio 20
-ore 21
bresaola 80
olio 20
grana 50
-pre nanna
tonno 112
olio 25
Per quanto riguarda l'integrazione cerco di limitarla al + possibile le percentuali dovrebbero essere di un 60-65% fat il resto di proteine che non sono mai meno di 2gr per kg di peso...
Credo non manchi nulla a livelo di informazioni...
Accetto consigli... diciamo che li vorrei... da tutti ... comprese le critiche e se conoscete anche qualche trick perchè no....
Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questo 3d
Premetto che sono un neofita nel senso che faccio palestra dal 12 ottobre (non calcolando 4 mesi da febbraio a maggio del 2004 dove facevo tutto in maniera confusa e non curavo nulla ne alimentazione ne integrazione), quindi so che posso sbagliare in diversi punti l'approccio , ben vengano i giusti correttivi...
Diciamo che è una sorta di sfogo.. motivatore in cui trovare le energie e motivazioni confrontandomi con chi ha molta + esperienza di me, nel campo alimentazione e bb.
Obbiettivo: passare dal 15% bf al 7/8 in vista dell'estate...
Sgarri: pasqua e lunedì seguente..
dieta: chetogenica con ricarica settimanale dopo i primi 13 giorni di attivazione
kcal : 2000 1800 2200 a rotazione nei giorni di scarica, ero partito due mesi fa con le 1400 1200 1660 e piano piano le ho alzate ... a fine settimana prima della ricarica perdevo anche 6 kg mi sembrano eccessivi..
integrazione : per il momento un po di bcaa e gluta e vitamine
peso: ve lo scriverò domattina appena mi sveglio e vado in bagno (dai 78-80)
allenamento:
sabato depletion work 5x20 tutti gli esercizi fondamentali recupero 1' fine giro 5'
martedi: petto, dorsali, spalle
mercoledì : bicipiti, tricipiti
sedute di aerobica in base al tempo libero a volte anche a stomaco vuoto la mattina non + di 30- 35 min fcmedia=139
Stile di vita:
sveglia ore 9 : studio e palestra(o work out oppure riabilitazione ginocchio sx) fino alle 13.30 14
15 lavoro(ufficio) molte visite a domicilio 10 15 a sera salgo sempe a piedi le scale :-D
cena ore 21
fino alle 00.30 davanti al pc tranne nei week end o se riesco per un giretto..
1 max nanna
circonferenza polso: 17 cm
altezza 1,82
riparto da oggi domenica 27.02.05 dopo uno sgarro + o meno grande... l'ho postato su un altro 3d
cmq rientro in cheto dopo pranzo ricco di carbo :
i primi due giorni dopo la ricarica non mangerò ne insalate e verdure ne frutta secca per affrettare la chetosi dopo i due giorni verdura a sazieta
le quantità si riferiscono in grammi
acqua min 4 bottiglie da 1,5 litri + 1,5 litri di coca light se non di +=7,5 litri di acqua...possono bastare... per fortuna ho sempre sete
-ore 16.30
tonno al naturale 56 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
olio 10
-ore 19
tonno 112 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
olio 20
-ore 21
bresaola 80
olio 20
grana 50
-pre nanna
tonno 112
olio 25
Per quanto riguarda l'integrazione cerco di limitarla al + possibile le percentuali dovrebbero essere di un 60-65% fat il resto di proteine che non sono mai meno di 2gr per kg di peso...
Credo non manchi nulla a livelo di informazioni...
Accetto consigli... diciamo che li vorrei... da tutti ... comprese le critiche e se conoscete anche qualche trick perchè no....
Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questo 3d
Commenta