Diario Definizione pre estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

    Diario Definizione pre estate

    Comincio oggi questo diario... non per voler insegnare niente a nessuno ma esattamente per l'opposto, cercare di non commettere errori in vista dei miei obbiettivi.
    Premetto che sono un neofita nel senso che faccio palestra dal 12 ottobre (non calcolando 4 mesi da febbraio a maggio del 2004 dove facevo tutto in maniera confusa e non curavo nulla ne alimentazione ne integrazione), quindi so che posso sbagliare in diversi punti l'approccio , ben vengano i giusti correttivi...
    Diciamo che è una sorta di sfogo.. motivatore in cui trovare le energie e motivazioni confrontandomi con chi ha molta + esperienza di me, nel campo alimentazione e bb.
    Obbiettivo: passare dal 15% bf al 7/8 in vista dell'estate...
    Sgarri: pasqua e lunedì seguente..
    dieta: chetogenica con ricarica settimanale dopo i primi 13 giorni di attivazione
    kcal : 2000 1800 2200 a rotazione nei giorni di scarica, ero partito due mesi fa con le 1400 1200 1660 e piano piano le ho alzate ... a fine settimana prima della ricarica perdevo anche 6 kg mi sembrano eccessivi..
    integrazione : per il momento un po di bcaa e gluta e vitamine
    peso: ve lo scriverò domattina appena mi sveglio e vado in bagno (dai 78-80)
    allenamento:
    sabato depletion work 5x20 tutti gli esercizi fondamentali recupero 1' fine giro 5'
    martedi: petto, dorsali, spalle
    mercoledì : bicipiti, tricipiti
    sedute di aerobica in base al tempo libero a volte anche a stomaco vuoto la mattina non + di 30- 35 min fcmedia=139
    età : 22 anni
    Stile di vita:
    sveglia ore 9 : studio e palestra(o work out oppure riabilitazione ginocchio sx) fino alle 13.30 14
    15 lavoro(ufficio) molte visite a domicilio 10 15 a sera salgo sempe a piedi le scale :-D
    cena ore 21
    fino alle 00.30 davanti al pc tranne nei week end o se riesco per un giretto..
    1 max nanna
    circonferenza polso: 17 cm
    altezza 1,82
    riparto da oggi domenica 27.02.05 dopo uno sgarro + o meno grande... l'ho postato su un altro 3d
    cmq rientro in cheto dopo pranzo ricco di carbo :
    i primi due giorni dopo la ricarica non mangerò ne insalate e verdure ne frutta secca per affrettare la chetosi dopo i due giorni verdura a sazieta
    le quantità si riferiscono in grammi
    acqua min 4 bottiglie da 1,5 litri + 1,5 litri di coca light se non di +=7,5 litri di acqua...possono bastare... per fortuna ho sempre sete
    -ore 16.30
    tonno al naturale 56 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
    olio 10

    -ore 19
    tonno 112 (sgocciolato e sciacquato sotto l'acqua)
    olio 20

    -ore 21
    bresaola 80
    olio 20
    grana 50

    -pre nanna

    tonno 112
    olio 25

    Per quanto riguarda l'integrazione cerco di limitarla al + possibile le percentuali dovrebbero essere di un 60-65% fat il resto di proteine che non sono mai meno di 2gr per kg di peso...
    Credo non manchi nulla a livelo di informazioni...
    Accetto consigli... diciamo che li vorrei... da tutti ... comprese le critiche e se conoscete anche qualche trick perchè no....
    Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questo 3d
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

    #2
    ok perfetto sono le 00 sto per mettermi a letto dopo il pranzo di oggi tutto è andato per il meglio come previsto forse le quantità di bresaola rucola e grana sono un po' diverse perchè l'ho prese al pub ma ad occhio e croce sto nei valori indicati...
    da domani provo per la prima volta questo ciclo di cheto stando sopra alle 2000 kcal che per me sono tantissime... domattina mi peso e cominciamo a vedere i vari miglioramenti o peggioramenti e cmq evuluzioni del ciclo... ps domani prevedo una mezz'oretta di aerobica oltre agli esercizi per la riabilitazione del ginocchio ... guardate l'avatar ... che spettacolo che m'hanno fatto!! a domani ho visto una 20 di letture se qualcuno vuole lasciare qualche commento può fare pure notte a tutti...
    NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI CI DEVI CREDERE CI DEVI CREDERE NON MOLLARE MAI!!CADI ? RIALZATI E CAMMINA!TUTTO CIO' CHE SI ROMPE SI RIAGGIUSTA ... SE SI VUOLE.

    Commenta

    • y0y0182
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 555
      • 0
      • 0
      • vasto
      • Send PM

      #3
      eccomi pausa pranzo primi 3 pasti del giorno come da programma ... l'unica cosa che non era in programma era il risultato della pesata di questa mattina... cmq sia vediamo come va questa settimana.. daybyday..
      Peso : ore 8.00 dopo avers svuotato la vescica: 81.3

      Colazione:
      tonno 112
      olio 25
      1 cps dragan minerale rafforzato

      ore 10: riabilitazione in palestra per ginocchio + 35 min aerobica fc media=135

      ore 11:
      bresaola 50
      olio 10

      pranzo :
      petto pollo 150
      tonno 56
      olio 25
      1 cps cebion senza zucchero
      ---------------------------------
      da ora a questa sera berrò inanzitutto tantissima acqua già ho bevuto circa 3 litri, in + 2 litri di coca light
      e mangerò

      spuntino :
      parmiggiano 40


      spuntino :
      tonno 56
      olio 20

      cena :
      petto pollo 150
      olio 20

      pre nanna :
      mandorle 20
      tonno 112
      olio 20
      ------------------------------------------------------------------------
      da mercoledì aggiungo insalata e verdura

      Commenta

      • y0y0182
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 555
        • 0
        • 0
        • vasto
        • Send PM

        #4
        eccomi al secondo giornto tutto come previsto.. oggi però avrei dovuto allenare petto spalle e dorsali... ma stavo super stra skazzato e senza forza in palestra ho fatto solo il petto e 10 minuti di cyclette come defaticamento.. avevi dolori ovunque specie al ginocchio... sarà il tempo o la neve..
        cmq
        passo al diario
        peso sempre nelle stesse condizioni di ieri 79,1
        diciamo che in un giorno ho perso molti liquidi potrebbero essere anche troppi ma già ho alzato di 600 kcal in un paio di mesi non voglio alzare di colpo.. non sto catabolizzando molto per quel che vedo..
        colazione:
        tonno 112
        olio 20

        work out:
        panca piana 3x6(+2 negative) [3 min]
        panca inclinata 3x12 frequenza continua [2]
        pectoral machine 3x18[1,30]

        spuntino:
        bresaola 50
        olio 10

        pranzo :
        petto pollo 150
        olio 20


        spuntino:
        parmiggiano 50

        spuntino:
        tonno 56
        olio 10

        cena :
        petto pollo 150
        olio 20

        pre nanna:
        tonno 112
        olio 25
        -------------------------------------------------------------------
        da domani mangero anche insalata a volonta( finocchi in primis mi gonfiano e non hanno molti carb)
        Fiumi e fiumi di acqua come sempre e di coca light sto + tempo a pipinare che a fare altro...

        Commenta

        • Milo70
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Azzo ma fai una dieta da fame!

          Ci vogliono davvero i coglioni tosti per farla
          Non hai sempre lo stomaco aggrovigliato dalla fame????

          Commenta

          • y0y0182
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 555
            • 0
            • 0
            • vasto
            • Send PM

            #6
            beh se pensi che due mesi fa stavo in una low low low carb a 1300 e se mangiavo un po di + ingrassavo tanto male non è... se alzo di colpo è pericoloso sto a 2000 ora non male direi... sto cercando di alzarla di 100 kcal e settimana... c'è gente che in definizione la fa molto + bassa a livello di kcal ... e cmq non è la fame che mi frega... ma la voglia di carbo

            Commenta

            • airdavide
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 1031
              • 15
              • 5
              • Napoli-Reggio
              • Send PM

              #7
              E tu vorresti fare una cheto fino a quest'estate ?

              Ma vedi di dimagrire mangiando.Che caxxo stai a faa.....

              uuuuuuu:nono:

              Commenta

              • y0y0182
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 555
                • 0
                • 0
                • vasto
                • Send PM

                #8
                se alzo i carbo ingrasso .... :-(

                Commenta

                • airdavide
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2004
                  • 1031
                  • 15
                  • 5
                  • Napoli-Reggio
                  • Send PM

                  #9
                  YoYo non mi piace per niente come mangi.una cheto va bene, ma secondo me andrebbe fatta solo come ciliegina sulla torta.

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta

                  • airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da y0y0182
                    eccomi al secondo giornto tutto come previsto.. oggi però avrei dovuto allenare petto spalle e dorsali... ma stavo super stra skazzato e senza forza in palestra ho fatto solo il petto e 10 minuti di cyclette come defaticamento.. avevi dolori ovunque specie al ginocchio... sarà il tempo o la neve..
                    cmq
                    passo al diario
                    peso sempre nelle stesse condizioni di ieri 79,1
                    diciamo che in un giorno ho perso molti liquidi potrebbero essere anche troppi ma già ho alzato di 600 kcal in un paio di mesi non voglio alzare di colpo.. non sto catabolizzando molto per quel che vedo..
                    colazione:
                    tonno 112
                    olio 20

                    work out:
                    panca piana 3x6(+2 negative) [3 min]
                    panca inclinata 3x12 frequenza continua [2]
                    pectoral machine 3x18[1,30]

                    spuntino:
                    bresaola 50
                    olio 10

                    pranzo :
                    petto pollo 150
                    olio 20


                    spuntino:
                    parmiggiano 50

                    spuntino:
                    tonno 56
                    olio 10

                    cena :
                    petto pollo 150
                    olio 20

                    pre nanna:
                    tonno 112
                    olio 25
                    -------------------------------------------------------------------
                    da domani mangero anche insalata a volonta( finocchi in primis mi gonfiano e non hanno molti carb)
                    Fiumi e fiumi di acqua come sempre e di coca light sto + tempo a pipinare che a fare altro...

                    Dici che non avevi forza...e grazie al caxx.Non mangi .

                    Poi dici che non stai catabolizzando tanto.E grazie al caxx avrai un metabolismo che si sarà abbassato del 145% Una 500 insomma.Palermo-Milano con un pieno

                    uuuuuuu:nono:

                    Commenta

                    • y0y0182
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 555
                      • 0
                      • 0
                      • vasto
                      • Send PM

                      #11
                      sono d'accordo ma cosa dovrei fare ora siamo a marzo?e ti ripeto da cosa vengo da un regime low carb con bassissime calorie .. purtroppo mi sono operato al ginocchio e gli antidolorifici ad ottobre mi hanno chiuso lo stomaco.. poi un po per paura di ingrassare stando fermo... ho ridotto troppo le kcal per mantenermi ci sono riuscito però ecco la situazione cosa dovrei fare per arrivare tirato tra un mese ... non voglio farla fino a questa estate ma fino a quando non rientro in campo.. e farmi trovare asciutto e in forma.. ad agosto posso anche fare massa...

                      Commenta

                      • airdavide
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2004
                        • 1031
                        • 15
                        • 5
                        • Napoli-Reggio
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da y0y0182
                        sono d'accordo ma cosa dovrei fare ora siamo a marzo?e ti ripeto da cosa vengo da un regime low carb con bassissime calorie .. purtroppo mi sono operato al ginocchio e gli antidolorifici ad ottobre mi hanno chiuso lo stomaco.. poi un po per paura di ingrassare stando fermo... ho ridotto troppo le kcal per mantenermi ci sono riuscito però ecco la situazione cosa dovrei fare per arrivare tirato tra un mese ... non voglio farla fino a questa estate ma fino a quando non rientro in campo.. e farmi trovare asciutto e in forma.. ad agosto posso anche fare massa...

                        Se e' necessario arrivare tirato tra un mese....

                        uuuuuuu:nono:

                        Commenta

                        • y0y0182
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 555
                          • 0
                          • 0
                          • vasto
                          • Send PM

                          #13
                          si ti spiego rientrerò dopo quest'infortunio lunghissimo .. e non posso farmi trovare assolutamente appesantito... già ho perso troppo tempo essere giudicato fuori forma dall'aspetto mi scazzerebbe, e questa è la prima cosa che conta, diciamo che fino ad ora con questa low carb e con sgarri molto abbondandi ognri 4o5 giorni 5 kiletti di grasso li ho tolti... ora vorrei il colpetto finale.... è un anno che faccio palestra e non ancora faccio un ciclo serio di massa ma ... ho una buona costituzione di fondo... ma anche grasso ... concludendo vorrei arrivare a primavera tirato
                          mantenermi fino ad agosto e poi in concomitanza della preparazione pre campionato che spero di poter fare al 100% il ginocchio fa ancora male fare un ciclo di massa e forza ... non mi sembra male come schema.. son d'accordo però sul fatto delle poche calorie ma ti ripeto fino a due settimane fa ero a 1600

                          Commenta

                          • airdavide
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 1031
                            • 15
                            • 5
                            • Napoli-Reggio
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da y0y0182
                            si ti spiego rientrerò dopo quest'infortunio lunghissimo .. e non posso farmi trovare assolutamente appesantito... già ho perso troppo tempo essere giudicato fuori forma dall'aspetto mi scazzerebbe, e questa è la prima cosa che conta, diciamo che fino ad ora con questa low carb e con sgarri molto abbondandi ognri 4o5 giorni 5 kiletti di grasso li ho tolti... ora vorrei il colpetto finale.... è un anno che faccio palestra e non ancora faccio un ciclo serio di massa ma ... ho una buona costituzione di fondo... ma anche grasso ... concludendo vorrei arrivare a primavera tirato
                            mantenermi fino ad agosto e poi in concomitanza della preparazione pre campionato che spero di poter fare al 100% il ginocchio fa ancora male fare un ciclo di massa e forza ... non mi sembra male come schema.. son d'accordo però sul fatto delle poche calorie ma ti ripeto fino a due settimane fa ero a 1600
                            Pito.
                            Che sta per capito

                            uuuuuuu:nono:

                            Commenta

                            • y0y0182
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 555
                              • 0
                              • 0
                              • vasto
                              • Send PM

                              #15
                              cmq continuo ad alzare di 100kcal a settimana... sempre se non ingrasso...

                              Commenta

                              Working...
                              X