Diario Definizione pre estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

    Diario Definizione pre estate

    Comincio oggi questo diario... non per voler insegnare niente a nessuno ma esattamente per l'opposto, cercare di non commettere errori in vista dei miei obbiettivi.
    Premetto che sono un neofita nel senso che faccio palestra dal 12 ottobre (non calcolando 4 mesi da febbraio a maggio del 2004 dove facevo tutto in maniera confusa e non curavo nulla ne alimentazione ne integrazione), quindi so che posso sbagliare in diversi punti l'approccio , ben vengano i giusti correttivi...
    Diciamo che è una sorta di sfogo.. motivatore in cui trovare le energie e motivazioni confrontandomi con chi ha molta + esperienza di me, nel campo alimentazione e bb.
    Obbiettivo: passare dal 15% bf al 7/8 in vista dell'estate...
    Sgarri: pasqua e lunedì seguente..
    dieta: chetogenica con ricarica settimanale dopo i primi 13 giorni di attivazione
    kcal : 2000 1800 2200 a rotazione nei giorni di scarica, ero partito due mesi fa con le 1400 1200 1660 e piano piano le ho alzate ... a fine settimana prima della ricarica perdevo anche 6 kg mi sembrano eccessivi..
    integrazione : per il momento un po di bcaa e gluta e vitamine
    peso: ve lo scriverò domattina appena mi sveglio e vado in bagno (dai 78-80)
    allenamento:
    sabato depletion work 5x20 tutti gli esercizi fondamentali recupero 1' fine giro 5'
    martedi: petto, dorsali, spalle
    mercoledì : bicipiti, tricipiti
    sedute di aerobica in base al tempo libero a volte anche a stomaco vuoto la mattina non + di 30- 35 min fcmedia=139
    età : 22 anni
    Stile di vita:
    sveglia ore 9 : studio e palestra(o work out oppure riabilitazione ginocchio sx) fino alle 13.30 14
    15 lavoro(ufficio) molte visite a domicilio 10 15 a sera salgo sempe a piedi le scale :-D
    cena ore 21