Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da oslo
    Grazie mille del consiglio, che riferisco immediatamente all'interessato.
    Si, vedi come va. Nella maggiorparte dei casi si ha già un netto miglioramento da subito. Se la flatulenza persiste, digli di comprarsi del carbone attivo vegetale.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Ehm non so a dire il vero, io ho problemi di gonfiore, ma non so se dipendano dalle due mele a cena e dalle mele a metà pomeriggio...
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Ehm non so a dire il vero, io ho problemi di gonfiore, ma non so se dipendano dalle due mele a cena e dalle mele a metà pomeriggio...
        se x uno o due gg le togli nn muori e vedi se è colpa loro
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power
          Si, vedi come va. Nella maggiorparte dei casi si ha già un netto miglioramento da subito. Se la flatulenza persiste, digli di comprarsi del carbone attivo vegetale.

          max_power
          Il carbone lo prendevo anch'io, ma poi ho lasciato perdere perché mi aveva reso terribilmente stitico. Comunque, anch'io di aria ne faccio tanta, ma non ho la pancia gonfia e tesa come quella di mio fratello.

          In ogni modo, mio fratello non mi sta mai a sentire, però ci provo lo stesso. Mi domando poi se i piattini speziati che gli prepara la sua fidanzata non diano il carico da novanta...

          Commenta


            #35
            Ma che ha la fidanzata indiana che gli fa questi piatti ?

            Guarda, io non sono sicuro (devo informarmi meglio), ma penso che le spezie c'entrino anche qualcosa.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎