Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta pre estate tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Non mi sembra di avergli dato una dieta da fame.

    max_power
    Max, secondo me partire subito con 130/140 gr di carbo al dì è un po' poco. Io partirei con almeno 200 gr di carbo. Almeno.

    Chiaramente è solo un mio punto di vista ed è come faccio io.

    Parto solitamente con anche 250 gr di carbo al dì e di solito inizio a scendere senza troppi sacrifici. Se stallo inizio a togliere 20 gr di carbo al giorno e vedo cosa succede. Di solito continuo a perdere peso in modo graduale e costante.

    Diciamo che in 12/16 settimane di tiraggio ho diverse carte da giocarmi per evitare lo stallo.

    Di sicuro con i tuoi consigli non morirà di fame ma se potesse iniziare a dimagrire con i carbo + alti, perchè non farlo mangiare di più e gravargli uno sforzo minore?

    Mi son dilungato, non per polemica ma solo per spiegarti come la penso.

    Ciao.

    Commenta


      #17
      Grazie Lion per il chiarimento
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da music_
          Ok! Ma per me e' importante sapere se esagerando un po' il sabato e la domenica a pranzo: tipo pasta dolci vino ecc. Posso compromettere il lavoro della settimana oppure la situazione rimane stabile per poi riprendere un lento dimagrimento dal lunedi'.
          Secondo me lo sgarro potrebbe servire per non rallentare troppo il metabolismo....................Cosa ne pensate.
          prefiggiti un solo "sgarro" a settimana (io es. sabato sera)

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #20
            Sì anche questo va bene.

            Ma che sia uno sfizio e non un carico di merda...

            tipo ho sgarrato con 4 pizze oppure ho sgarrato con 8 gelati o 3 confezioni di stracciatella...evitiamo.

            Sì a una pizza, sì ad un paio di mars, sì ad un piatto di pasta al forno della mamma (scegliere UNA di queste opzioni o altro)

            Capito il senso?

            Commenta


              #21
              [QUOTE=LionKing84]
              tipo ho sgarrato con 4 pizze oppure ho sgarrato con 8 gelati o 3 confezioni di stracciatella...evitiamo.

              Sì a una pizza, sì ad un paio di mars, sì ad un piatto di pasta al forno della mamma (scegliere UNA di queste opzioni o altro)
              QUOTE]



              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎