Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta pre estate tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta pre estate tiraggio

    Dunque sto partendo con una dieta tiraggio:
    Integrazione 3 volte al di' pro crono genesis, animal cuts semza ephedra 2 pack al di'.
    Alimentaz:
    250ml latte p.s.+ 30g pro crono
    Spunt: 30g pro
    Pranzo: Se mi alleno, 100g pasta o riso ( se non mi alleno 50g di carbo)+ 150g di carne sgrassata+ 2 frutti
    Spunt: Se mi alleno un succo di frutta post W.O., se non mi alleno uno yogurt magro
    Cena: carne o pesce 150/200g, insalata, 1o2 frutti+ una manciata di noci
    Pre nanna: 30g proteine crono+ 3/4g di melatonina.
    Allenam: 3 volte/week pesi + 30min. aerobica.
    Voglio assolutamente smaltire il giro vita e tirare fuori gli abdominal spaccati.
    Secondo voi in quanto tempo riesco ad ottenere tale risultato? Con i sopra descritti elementi? Ho 34 anni peso 79,5 e sono alto 1.83.
    Sono gia' dimagrito un chiletto in una settimana, ma il giro vita non ne vuole proprio sapere, lo voglio tagliare, assolutamente eliminareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!
    Dimenticavo con queste dosi di pro spendo una barcata di soldi visto che 750g mi durano una settimana e una spesa insostenibile!!!
    Last edited by music_; 25-02-2005, 12:45:44.

    #2
    Dimenticavo il sabato e la domenica mangio un po' di piu' anche per alzare un po' il metabolismo e caricare un po' di carbo.
    Compromette?

    Commenta


      #3
      Secondo me:
      - mangi troppo poco
      - usi troppe polveri

      Commenta


        #4
        In che senso devo definirmi!!!!!!! E sai benissimo che il grasso localizzato nel giro vita e' tosto ed ho paura di non riuscire a toglierlo!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          E tu lo togli calando i carbo di botto a 3 mesi dall'estate?

          Complimenti!

          Commenta


            #6
            i carbo giusti

            le pro troppe in polvere e in questa fase forse un pelino in piu' nn guasterebbero..
            ti consiglio ti togliere latte e yogurt,anche la frutta ma mangia tanta verdura a foglia verde tipo cavoli,broccoli,insalata,asparagi... la differenza c'e'
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da music_
              Dunque sto partendo con una dieta tiraggio:
              Integrazione 3 volte al di' pro crono genesis, animal cuts semza ephedra 2 pack al di'.
              Alimentaz:
              250ml latte p.s.+ 30g pro crono
              Spunt: 30g pro
              Pranzo: Se mi alleno, 100g pasta o riso ( se non mi alleno 50g di carbo)+ 150g di carne sgrassata+ 2 frutti
              Spunt: Se mi alleno un succo di frutta post W.O., se non mi alleno uno yogurt magro
              Cena: carne o pesce 150/200g, insalata, 1o2 frutti+ una manciata di noci
              Pre nanna: 30g proteine crono+ 3/4g di melatonina.
              Allenam: 3 volte/week pesi + 30min. aerobica.
              Voglio assolutamente smaltire il giro vita e tirare fuori gli abdominal spaccati.
              Secondo voi in quanto tempo riesco ad ottenere tale risultato? Con i sopra descritti elementi? Ho 34 anni peso 79,5 e sono alto 1.83.
              Sono gia' dimagrito un chiletto in una settimana, ma il giro vita non ne vuole proprio sapere, lo voglio tagliare, assolutamente eliminareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!
              Dimenticavo con queste dosi di pro spendo una barcata di soldi visto che 750g mi durano una settimana e una spesa insostenibile!!!
              In generale troppe proteine in polvere. Se stai cominciando adesso la definizione, ti consiglio un approccio alla definizione più blando.Ciò ti permettere di perdere peso più lentamente, ma tale perdita sarà molto più duratura.
              Per quanto riguarda la dieta.

              Colazione: porta la quantità di proteine a 20 gr. 50 gr di All-bran. Poi più avanti potremmo pensare di togliere il latte.

              Spuntino: 1 mela, 100 gr di tonno al naturale, 20 gr di frutta secca

              Pranzo: sostituisci la pasta con i legumi, oppure con frutta o fette Wasa. Comunque con carboidrati a basso IG. Aggiungi la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio

              Spuntino: 50 gr di pane di segale, 80 gr di bresaola

              Cena: E' ok a mio parere

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                In generale troppe proteine in polvere. Se stai cominciando adesso la definizione, ti consiglio un approccio alla definizione più blando.Ciò ti permettere di perdere peso più lentamente, ma tale perdita sarà molto più duratura.
                Per quanto riguarda la dieta.

                Colazione: porta la quantità di proteine a 20 gr. 50 gr di All-bran. Poi più avanti potremmo pensare di togliere il latte.

                Spuntino: 1 mela, 100 gr di tonno al naturale, 20 gr di frutta secca

                Pranzo: sostituisci la pasta con i legumi, oppure con frutta o fette Wasa. Comunque con carboidrati a basso IG. Aggiungi la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio

                Spuntino: 50 gr di pane di segale, 80 gr di bresaola

                Cena: E' ok a mio parere

                max_power
                Max io con la tua dieta se ricordi ho perso ben 7 kili ma a mangiare quella merda di all bran come si fa? davvero vomitevole cmq il ragazzo può fidarsi di te a me era comparso pure l'addome pensa
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sheva_tp
                  Max io con la tua dieta se ricordi ho perso ben 7 kili ma a mangiare quella merda di all bran come si fa? davvero vomitevole cmq il ragazzo può fidarsi di te a me era comparso pure l'addome pensa
                  Sheva, non ti vedo più in MSN, dove sei finito
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ma avete un canale su msn?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      In generale troppe proteine in polvere. Se stai cominciando adesso la definizione, ti consiglio un approccio alla definizione più blando.Ciò ti permettere di perdere peso più lentamente, ma tale perdita sarà molto più duratura.
                      Per quanto riguarda la dieta.

                      Colazione: porta la quantità di proteine a 20 gr. 50 gr di All-bran. Poi più avanti potremmo pensare di togliere il latte.

                      Spuntino: 1 mela, 100 gr di tonno al naturale, 20 gr di frutta secca

                      Pranzo: sostituisci la pasta con i legumi, oppure con frutta o fette Wasa. Comunque con carboidrati a basso IG. Aggiungi la verdura che condirai con 2 cucchiai d'olio

                      Spuntino: 50 gr di pane di segale, 80 gr di bresaola

                      Cena: E' ok a mio parere

                      max_power
                      Azz...approccio più blando... ma così fa la fame!

                      Io inizierei con 100 gr di all bran, 70 di pasta, la mela, il pane di segale e vedrei che succede.

                      Ce n'è di tempo per scalare i carbo gradualmente...ed è sempre meglio giocarsi una carta alla volta.

                      Commenta


                        #12
                        Ok! Ma per me e' importante sapere se esagerando un po' il sabato e la domenica a pranzo: tipo pasta dolci vino ecc. Posso compromettere il lavoro della settimana oppure la situazione rimane stabile per poi riprendere un lento dimagrimento dal lunedi'.
                        Secondo me lo sgarro potrebbe servire per non rallentare troppo il metabolismo....................Cosa ne pensate.

                        Commenta


                          #13
                          Non fare la fame, allenati come si deve e cala i carbo gradualmente, vedrai che eviterai cali bruschi del metabolismo.

                          Poi se vuoi dare una spintarella in più raddoppia i carbo in un giorno a tua scelta, ma non iniziare a mangiare porcate. Così si fa per aumentare il metabolismo, poi se vuoi una scusa per sgarrare ogni settimana è un altro conto.

                          Se ti metti a sgarrare 2 gg su 5 ci metti il triplo del tempo.

                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Non mi sembra di avergli dato una dieta da fame.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Sheva, non ti vedo più in MSN, dove sei finito

                              ci sono sempre in msn tu invece dove azz sei finito? che ti vedo in linea...mi manchi...
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎