If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I polialcoli, fra cui lo xilitolo, di cui feci un articolo un paio di mesi fa, hanno quasi tutti effetto lassativo, in quanto modificano l'osmosi cellulare, richiamando acqua all'intestino e diluendo così le feci.
Per quanto riguarda la quantità di carboidrati e le vostre seghe mentali, no comment
Valentino Lecce,
non so come si dice a Lecce, ma dalle mie parti si dice "Fatt i cXX tua!!"
La mia era una domanda plausibilissima, visto che si parla di diete rigidissime in questo forum, non è il mio caso, ma c'è gente che veramente sta attenta anche a mangiare una fetta di anguria d'estate.
Ricercare informazioni anche solo per imparare da gente più esperta non significa essere psicopatici, ma avere la minima voglia di imparare.
Comunque sia vale sempre la legge:
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Perchè cestinare il post? Siamo in sezione "Dieta ed alimentazione" e le gomme contengono zuccheri che in una dieta da gara potrebbero non andare bene.
Perchè cestinare il post? Siamo in sezione "Dieta ed alimentazione" e le gomme contengono zuccheri che in una dieta da gara potrebbero non andare bene.
allora non laviamoci più i denti col dentifricio, sembra che appanni un po' l'addome
dieta estrema
carne,pesce,asparagi,lecitina,olio
senza 2 pacchetti di daygum al giorno nn ce la farei mai...
ce la faccio solo con queste dosi industriali di chewing gum che almeno mi illudono di sgranocchiare qualcosa ...
credimi che gli zuccheri in corpo quando mangio cosi' sono davvero pochi lo stesso
cmq e' un controsenso parli di sgarri immensi e poi...
sarebbe da discutere se parlassi di chewing ultra zuccherati tipo big babol specie nei gusti piu' strani..
sei in buona fede lo ho capito...
ma quando sarai a zero carbo da mesi con i glutei striati ne potremo riparlare di una cosa simile
dieta estrema
carne,pesce,asparagi,lecitina,olio
senza 2 pacchetti di daygum al giorno nn ce la farei mai...
ce la faccio solo con queste dosi industriali di chewing gum che almeno mi illudono di sgranocchiare qualcosa ...
credimi che gli zuccheri in corpo quando mangio cosi' sono davvero pochi lo stesso
cmq e' un controsenso parli di sgarri immensi e poi...
sarebbe da discutere se parlassi di chewing ultra zuccherati tipo big babol specie nei gusti piu' strani..
sei in buona fede lo ho capito...
ma quando sarai a zero carbo da mesi con i glutei striati ne potremo riparlare di una cosa simile
No, ragazzi, forse mi avete frainteso:
diverso tempo fa, cioè questa estate c'era gente che si faceva delle seghe mentali per mangiarsi un po' di cocomero...
Cioè si privava di 100 grammi di cocomero in estate per via dell'IG.
Mi domandavo allora se anche il chewin gum avesse degli effetti negativi, visto che ogni cosa per una dieta chetogenica è sbagliata!!!
Qualsiasi cosa che normalmente mangia un essere umano ha sempre qualcosa che non va bene... mi domandavo quindi se anche il chewin gum fosse bandito.
In effetti dopo tutte le abbuffate che faccio non avrebbe senso se mi facessi i problemi per un pacchetto di gomme
Capisco che poteva sembrare una presa per i fondelli, ma in fin dei conti era solo curiosità, in fin dei conti qui si parla di alimentazione...
facciamo la dieta non al guerra.. .ora vado a dormire che sono ubriaco ... bella dieta.... erano mesi che non bevevo... però ho risparmiato molto per ubriacarmi ... ora ci metto un attimo............... mamma comme stooooooooooo e non mangiate le big bubble
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta