Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chewin gums

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chewin gums

    Ragazzi, ora che ci penso, non è il caso mio, ma ho notato molta gente in palestra che mastica Chewin gum.
    Premesso che si tratti di una gomma senza zucchero può essere masticata tranquillamente in qualsiasi momento della serata, anche dopo cena?
    Oppure ha valore nutritivo rilevabile sull'andazzo di una dieta molto rigida?

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    Messaggio editato da max_power

    Vai ad insozzare la caffetteria delle tue cazzate, invece di farlo qua.


    domanda demente risposta demente. ciao
    Last edited by Ribosio80; 26-02-2005, 15:51:01.

    Commenta


      #3
      ma che siete dementi?
      lo sai colemann quest'annno alla conferenza prima dell'olmpia aveva una big babol in boccaaaaaaaa
      fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      anzi un pò piango.

      Commenta


        #4
        Secondo me invece sarebbero da considerare dei carboidrati, quindi dopo cena non vanno bene.
        Potrebbero influenzare il metabolismo e adulterare perciò il prenanna..

        Aprile, dolce dormire..... :climb:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Canex
          Secondo me invece sarebbero da considerare dei carboidrati, quindi dopo cena non vanno bene.
          Potrebbero influenzare il metabolismo e adulterare perciò il prenanna..
          La quantità di carboidrati, anzi di polialcoli (xilitolo) in una gomma è talmente irrisoria da non essere neanche presa in considerazione.
          Forse qualche piccolo problema in cheto, ma fidati che con tutti gli sgarri che fai tu, farti le seghe mentali per una gomma è quantomeno assurdo

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Avevo letto una volta un post di shawn in cui diceva che lo xilitolo del daygum è lipolitico. Cosa c'è di vero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Avevo letto una volta un post di shawn in cui diceva che lo xilitolo del daygum è lipolitico. Cosa c'è di vero?
              nn saprei,ma ammesso e nn concesso che sia così quante se ne dovrebbero masticare al dì x avere un simile effetto?

              Commenta


                #8
                Boh... era giusto per curiosità: io ne mangio 3 al giorno, cioè dopo i pasti di metà mattina e il pre-post wo, giusto perchè non ho lo spazzolino...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Boh... era giusto per curiosità: io ne mangio 3 al giorno, cioè dopo i pasti di metà mattina e il pre-post wo, giusto perchè non ho lo spazzolino...
                  nn credo che 3 possano avere un benchè minimo effetto lipolitico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Canex
                    Ragazzi, ora che ci penso, non è il caso mio, ma ho notato molta gente in palestra che mastica Chewin gum.
                    Premesso che si tratti di una gomma senza zucchero può essere masticata tranquillamente in qualsiasi momento della serata, anche dopo cena?
                    Oppure ha valore nutritivo rilevabile sull'andazzo di una dieta molto rigida?
                    E poi dite che certa gente prende per il culo la categoria dei body builders...e ci credo!!!

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      al max molti polialcooli hanno effetto lassativo

                      cmq in teoria hanno 65g di polialcooli in media ogni 100g ma dato che nessuno si ingoia il chewingum e cmq sono inglogati in gomma (fibre nn assorbibili) nn tutti verrebbero digeriti, oltre al fatto che 1 nn pesa 100g
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi stiamo parlando di gomme da masticare e di quanti carbo introducono, che effetto possono avere sulla nostra dieta e sui nostri obiettivi? Ditemi che è tutto uno scherzo...vi prego, ditemelo

                        No pain, no gain!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          E poi dite che certa gente prende per il culo la categoria dei body builders...e ci credo!!!

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #14
                            Ma che mi tocca sentire...vabe' sgarrare, ma addirittura farsi paranoie per una gomma...
                            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              MI SN ISCRITTO DA POCO...vedendo la serietà del forum....ma questi post sn da cestinare immediatamente....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎