altezza: 1.68
peso:62.5
%di grasso: i do not know:P
circonferenza polso: 16,0/16,2
sono soggetto ad ingrassare facilmente credo visto che ho la panzetta, cmq non ho problemi a smaltire, cresco pare abb. velocemente..dovrei essere mesomorfo in teoria.
preferenze: va bene tutto ma tranne i fiocchi di latte li odio;_;
non faccio uso di sostanze dopanti.
vorrei cominciare a far uso di integratori se necessario, prendo farmaci per l allergia all acaro(lo scrivo perchè magari fanno contrasto e poi magari mi spunta il terzo occhio tipo il pesce della centrale nucleare di spinfiled)
obbiettivo: aumentare di massa magra, definizione, e togliere quella maldetta panzetta che mi porto dalla terze elementare, probabilmente causata delle innumerevoli merendine e cioccolate che me magnavo quando ero piu piccolo:Pora ho eliminato tutto ciò!
dieta precedente:
colazione fette biscottate con marmellata o nutella + un bicchiere di latte.
spuntino metà mattina: nothing
pranzo: o carne o pasta o pesce frutta a volte
, mai verdure perchè non è che mi piaccian molto ma le mangio ugualmente se necessario.
spuntino: nothig
cena carne o pasta o pesce frutta a volte.
allenamento: tre volte a settimana, solo pesi, l unica cosa di aerobico che fo sono i dieci minuti di riscaldamento alla ciclette o all run race.
disponibile a tutto anche ad allenarmi piu di tre volte magari per il lavoro aerobico:P
tnxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
peso:62.5
%di grasso: i do not know:P
circonferenza polso: 16,0/16,2
sono soggetto ad ingrassare facilmente credo visto che ho la panzetta, cmq non ho problemi a smaltire, cresco pare abb. velocemente..dovrei essere mesomorfo in teoria.
preferenze: va bene tutto ma tranne i fiocchi di latte li odio;_;
non faccio uso di sostanze dopanti.
vorrei cominciare a far uso di integratori se necessario, prendo farmaci per l allergia all acaro(lo scrivo perchè magari fanno contrasto e poi magari mi spunta il terzo occhio tipo il pesce della centrale nucleare di spinfiled)
obbiettivo: aumentare di massa magra, definizione, e togliere quella maldetta panzetta che mi porto dalla terze elementare, probabilmente causata delle innumerevoli merendine e cioccolate che me magnavo quando ero piu piccolo:Pora ho eliminato tutto ciò!
dieta precedente:
colazione fette biscottate con marmellata o nutella + un bicchiere di latte.
spuntino metà mattina: nothing
pranzo: o carne o pasta o pesce frutta a volte
, mai verdure perchè non è che mi piaccian molto ma le mangio ugualmente se necessario.
spuntino: nothig
cena carne o pasta o pesce frutta a volte.
allenamento: tre volte a settimana, solo pesi, l unica cosa di aerobico che fo sono i dieci minuti di riscaldamento alla ciclette o all run race.
disponibile a tutto anche ad allenarmi piu di tre volte magari per il lavoro aerobico:P
tnxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta