Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia prima dieta

    Ho 24 anni,alto 1.70 per 67 kg
    Per la 1 volta frequento da tre mesi una palestra e cerco di manciare ordinato
    visto che fino ad oggi ho ascoltato i richiami del mio stomaco mangiando di tutto a qualunque orario.

    OBBIETTIVO:Mettere un po di massa

    Colazione ore 8:00
    1)300 ml di latte p.scremato + 80g di All Bran o special K + 20g di frutta secca.
    o
    2)250g di yogurt + 80g di All Bran o 5 fette biscottate con marmella hero diet + 20g di frutta secca
    o
    3)250 gr di frutta fresca + 250g di yogurt magro + 20g di frutta secca.

    Ore 9:00 Dopo un po di riscaldamento 30 minuti o 1 ora circa di corsa o bicicletta

    Spuntino Ore 10:00 o 10:30
    1)100g di pane integrale o di segale o 100g di wasa + 60g di Bresaola (crudo,petto di pollo/tacchino/carpaccio/tonno) + 1 frutto

    Pranzo ore 13:00
    1)150g di pasta o (riso - legumi - minestrone) con una leggera spolverata di formaggio
    2)150g di carne,bianca o rossa(3 volte a settimana) o pesce
    3)200g di insalata o verdure varie con 2 cucchiai di olio
    4)1 frutto

    Allenamento 0re 15:00

    Spuntino ore 17:00
    1)100g di pane integrale o di segale o 100g di wasa + 60g di Bresaola (crudo,petto di pollo/tacchino/carpaccio/tonno) + 1 frutto

    Cena Ore 21:00
    1)150g di carne,bianca o rossa(3 volte a settimana) o pesce
    2)200g di insalata o verdure varie con 2 cucchiai di olio
    3)1 frutto
    4)Eventualmente se il mio stomaco chiama, 100-150g di pasta o(riso - legumi - minestrone)

    Prenanna
    1)200g di fiocchi di latte

    P.s Uova ,patate,pomodori li posso inserire nella dieta?

    Grazie
    Last edited by mikharley; 24-02-2005, 00:08:39.

    #2
    E' un'ottima dieta veramente. L'hai fatta tu ? Vi sono pochissimi ritocchi da fare. Aumenterei la quantità di latte a 500 ml a colazione e porterei a 100 gr la quantità di cereali.
    Allo spuntino e a cena aggiungerei poi 30 gr di frutta secca. Il resto è perfetto a mio parere.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      max..nn so se hai notato ma alle 9 lui s fa un ora d corsa..e poi s allena con i pesi il pomeriggio...nn m sembra una grande cosa x la massa non t pare?

      kmq io devo imparare molto ankora
      ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da toretto85
        max..nn so se hai notato ma alle 9 lui s fa un ora d corsa..e poi s allena con i pesi il pomeriggio...nn m sembra una grande cosa x la massa non t pare?

        kmq io devo imparare molto ankora
        ciao
        sinceramente lo penso anche io....
        sigpic

        Commenta


          #5
          La dieta l'ho fatta io.

          Riguardo la corsa,per ora solo nei giorni in cui non mi alleno(3 volte a settimana).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da toretto85
            max..nn so se hai notato ma alle 9 lui s fa un ora d corsa..e poi s allena con i pesi il pomeriggio...nn m sembra una grande cosa x la massa non t pare?

            kmq io devo imparare molto ankora
            ciao
            Toretto, io parlavo della dieta

            Comunque rivolgendomi all'utente, se vuoi prendere massa muscolare, dovresti quantomeno limitare l'attività aerobica.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎